In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Arabia Saudita, tifoso regala orologio di lusso a Fabinho ma gli cade dal polso. VIDEO

Sport

L'uomo ci ha tenuto ad allacciare personalmente l'orologio al polso del giocatore, ma quando ha lasciato andare la mano lo stesso è caduto per terra. Pare senza gravi conseguenze

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Premio partita inaspettato per Fabinho, calciatore brasiliano ex Liverpool, che ha ricevuto un orologio di lusso da un tifoso della sua nuova squadra, l'Al-Ittihad, società polisportiva di Gedda in Arabia Saudita.

Il regalo

Il brasiliano, che ha giocato anche nel Monaco in Francia, a fine partita è stato fermato dal giornalista/tifoso Ibrahim Al-Faryan che, con sua grande sorpresa, come riconoscimento per aver giocato bene contro l’Al-Raed gli ha messo al polso un orologio di lusso. Secondo alcune indiscrezioni, potrebbe trattarsi di un Rolex Daytona con un cinturino in alligatore e diamanti blu dal valore di circa 40mila euro. Il gesto è seguito da un momento di imbarazzo: quando l'uomo ritrae la mano dopo aver allacciato l'orologio al polso di Fabinho, l'oggetto cade a terra. Il calciatore lo raccoglie, rassicura il tifoso sullo stato dell'orologio e lo ringrazia. Per la cronaca, la partita è finita 3-0 per l'Al-Ittihad con gol di Hamdallah e doppietta di Coronado.

leggi anche

Calciomercato, da Benzema a Bellingham: i trasferimenti dell’estate