Vittoria per i padroni di casa. L'Hellas aggancia così, momentaneamente, lo Spezia al terzultimo posto della classifica del campionato
Si è conclusa 2-1, al Bentegodi, la sfida tra Verona e Bologna. L'Hellas aggancia dunque, per il momento, lo Spezia al terzultimo posto della classifica di Serie A (TUTTI GLI HIGHLIGHTS).
La cronaca di Verona-Bologna 2-1
Il Verona passa in vantaggio grazie al rigore trasformato da Verdi nel recupero del primo tempo. Il Bologna era partito bene ma con il passare dei minuti è stato poi il Verona ad accelerare. Poi nel secondo tempo va ancora a segno Verdi, al 62', con un colpo di testa. Sul finale, al 94' accorcia il Bologna con Domínguez, che dopo una simil-sponda di Zirkzee si presenta davanti a Montipò e lo batte con un pallonetto.
Il tabellino di Verona Bologna
Verdi S. 45' + 6' (Rig.), 62', Domínguez N. 90' + 4'
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani (dall'82'), Hien, Dawidowicz; Faraoni, Tameze, Abildgaard (dal 30' Duda), Depaoli; Verdi (dall'82 Sulemana), Lasagna (40' Lazovic); Gaich (dal 46' st Djuric). ALLENATORE: Marco Zaffaroni.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro (dal 59' Sansone), Lucumì, Kyriakopoulos; Schouten, Dominguez; Aebischer (dal 46' st Orsolini), Ferguson, Barrow (dal 46' st Moro); Zirkzee. ALLENATORE: Thiago Motta.
AMMONITI: Posch, Barrow, Dominguez, Skorupski, Faraoni, Duda.