In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Nations League, Italia-Spagna in semifinale: Olanda-Croazia è l'altra sfida

Sport
©Getty

Per gli Azzurri di Roberto Mancini rivincita della passata edizione, quando le Furie rosse si imposero per 2-1. Appuntamento a Enschede il 25 giugno. Finale a Rotterdam tre giorni dopo

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Sarà ancora una volta la Spagna la rivale contro cui giocherà l'Italia di Roberto Mancini nella prima partita, la semifinale, della Final Four di Nations League, in programma a giugno in Olanda. Lo ha stabilito il sorteggio svoltosi oggi nella sede dell'Uefa a Nyon. Nell'altra semifinale i padroni di casa olandesi se la vedranno con la Croazia.

Finale in programma al De Kuip di Rotterdam

La sfida tra gli Azzurri e le Furie Rosse, remake della semifinale della passata edizione conclusa col successo degli spagnoli per 2-1, andrà in scena giovedì 15 giugno alle 20.45 a Enschede. L'altro match è, invece, in programma mercoledì 14 a Rotterdam. Lo stadio De Kuip di Rotterdam sarà anche il teatro della finale, in programma domenica 18 giugno alle 20.45.

A marzo via alle qualificazioni per Euro 2024

Prima delle finali di Nations League, l'Italia scenderà in campo a marzo per le prime due giornate delle qualificazioni agli Europei 2024. Gli azzurri affronteranno l'Inghilterra allo stadio Maradona di Napoli giovedì 23 marzo e poi Malta, in trasferta, tre giorni dopo. Nel girone ci sono anche Macedonia e Ucraina.

TURIN, ITALY - February 06, 2022: Logo of Juventus FC is seen during a lights show prior to the Serie A football match between Juventus FC and Hellas Verona FC. (Photo by Nicolò Campo/Sipa USA)

approfondimento

Juventus, da indagini a penalizzazione: tappe del “caso plusvalenze"