Il ricordo dello storico collaboratore ed ex compagno all'indomani della scomparsa dello stilista
Giancarlo Giammetti, storico collaboratore e compagno per 12 anni di Valentino Garavani, è comparso in piazza Mignanelli, nel cuore di Roma, davanti alla sede di Pm23, all'indomani della morte dello stilista, e ha risposto alle domande dei cronisti.
A chi gli ha chiesto se ci fosse un ricordo particolare che gli era rimasto nel cuore, Giammelli ha dato una risposta semplice quanto toccante: "Ce ne sono talmente tanti che non potrei neanche sceglierne uno - ha detto -, forse il giorno che ci siamo conosciuti è la cosa più più toccante".
E quando gli hanno chiesto di spiegare quel "sempre" con cui lo aveva salutato sui suoi profili social ha aggiunto: "Perché sarà sempre con me e sarà sempre con tanta gente che ha molto bene".
TAG:
Prossimi Video
Max Pezzali, tra il Festival di Sanremo e i nuovi progetti. VIDEO
House of the Dragon 3, il teaser annuncia l’arrivo a giugno su Sky
Sanremo al Quirinale, i cantanti intonano "Azzurro" per Mattarella
Pechino Express 2026 al via: il promo della nuova stagione
Avvocato Ligas, Gaia Messerklinger è Patrizia, ex moglie di Lorenzo
Soldiers of Song, clip esclusiva del docufilm sulla musica ucraina
WiLder Than The Sky: una clip esclusiva del Docufilm sull’IA