Il ricordo dello storico collaboratore ed ex compagno all'indomani della scomparsa dello stilista
Giancarlo Giammetti, storico collaboratore e compagno per 12 anni di Valentino Garavani, è comparso in piazza Mignanelli, nel cuore di Roma, davanti alla sede di Pm23, all'indomani della morte dello stilista, e ha risposto alle domande dei cronisti.
A chi gli ha chiesto se ci fosse un ricordo particolare che gli era rimasto nel cuore, Giammelli ha dato una risposta semplice quanto toccante: "Ce ne sono talmente tanti che non potrei neanche sceglierne uno - ha detto -, forse il giorno che ci siamo conosciuti è la cosa più più toccante".
E quando gli hanno chiesto di spiegare quel "sempre" con cui lo aveva salutato sui suoi profili social ha aggiunto: "Perché sarà sempre con me e sarà sempre con tanta gente che ha molto bene".
TAG:
Prossimi Video
"Don’t Look Back in Anger", il trailer ufficiale del documentario sulla reunion degli Oasis
Ghost Rider, il film Marvel con Ryan Gosling uscirà nel 2028
Pirati dei Caraibi 6, Johnny Depp in trattative
Yoga Radio Estate 2026, i cantanti in scaletta stasera
Dua Lipa a Portofino canta in playback una sua canzone
Ariana Grande e Cynthia Erivo, duetto a sorpresa a Londra
Addio a Fulvio Lucisano