In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Cucine da incubo, chef Cannavacciuolo in missione a Modena. Le anticipazioni

TV Show sky uno

Lo chef tristellato arriva a Marano sul Panaro in provincia di Modena per aiutare il ristorante Il Diavoletto, ma dovrà “intromettersi” tra suoceri e nuora. L'appuntamento con la nuova “missione impossibile” è tutti i giovedì in esclusiva su Sky Uno e in streaming solo su NOW

Condividi:

Una nuova “missione impossibile” attende Antonino Cannavacciuolo, giovedì 13 in esclusiva su Sky Uno e in streaming solo su NOWarriva un nuovo episodio di Cucine da incubo, show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy. Questa settimana, lo chef tristellato corre in soccorso del ristorante “Il Diavoletto”, in provincia di Modena.

prosegue il giro tra le cucine peggiori d’Italia

Per l’amatissimo Cannavacciuolo prosegue il giro tra le cucine peggiori d’Italia, ristoranti che, come servizio, stile e qualità del cibo, vengono bocciati dai loro clienti e che, schiacciati sotto liti, improvvisazione e cattiva gestione sembrano ormai destinati alla chiusura. Dopo aver incontrato i gestori e il personale del ristorante, Antonino si siede a tavola e vive in prima persona l’esperienza del cliente: assaggia i piatti, valuta cibo e servizio, osserva il lavoro dei dipendenti e quindi, in base ai problemi emersi, dà la sua consulenza, fornendo anche consigli per un nuovo menù. Il locale subisce quindi un make over totale che darà alla location un aspetto e un’atmosfera del tutto nuovi, diventando più accogliente, funzionale e vivibile, a misura di cliente. In un ristorante che a giudicare dall’aspetto nulla avrà a che fare col precedente, lo staff sarà pronto a ricominciare e a riaprire le porte ai consumatori: con la passione per la ripartenza e la forza dei consigli ricevuti dallo Chef, ma anche con la fondamentale consapevolezza degli errori passati.

Nelle prossime settimane, le avventure di Cucine da incubo saranno a Tropea (Vibo Valentia) e Pavia.

“Il Diavoletto” al centro del nuovo episodio

Poco più di 20 anni fa, a Marano sul Panaro (Modena), i coniugi Marino e Gabriella aprono il ristorante “Il Diavoletto”. Lei è una esperta pastaia, e nelle sue mani c’è il segreto che, secondo le intenzioni, dovrebbe rendere speciale questo ristorante. Da quel 2002 è passato tanto tempo, ora insieme a loro c’è anche il figlio Marcello, al timone della cucina. Marino e Gabriella vorrebbero ritirarsi dal lavoro ma non riescono davvero a staccarsi dalla loro “creatura”, tanto più che insieme a Marcello c’è la sua compagna Lisa che i due ‘suoceri’ non vedono di buon occhio: sotto una apparente tranquillità, la famiglia vive in un clima perennemente teso e nervoso, forse dovuto proprio al fatto che Lisa sia arrivata dopo il divorzio di Marcello dalla ex moglie. Eppure lei tiene tantissimo alla famiglia e al ristorante, tanto che è stata proprio lei a chiamare Antonino per provare a salvare “Il Diavoletto”. Perché le liti e le incomprensioni famigliari – e la mal sopportazione della nuova nuora – si stanno ripercuotendo sul ristorante, di giorno in giorno sempre più in crisi: Antonino dovrà alleggerire un menù basato su grassi e panna ma soprattutto sarà costretto a mettere in scena “un trucco” per costringere tutti a dire, una volta per tutte, la verità.   

 

Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Endemol Shine Italy ha portato a bordo dei nuovi episodi di Cucine da incubo: ACE, Verisure Italia srl, Regina Asciugoni, Olio Sagra, Gottardo spa, Lollo Caffè - Dical srl, Goeldlin, Pentole Agnelli.

 

Il programma è l’adattamento italiano del famosissimo format internazionale Kitchen Nightmares, format creato da Optomen Television Ltd e licenziato da All3Media International Limited.

approfondimento

Cucine da incubo, chef Cannavacciuolo approda a Rivoli

Social

Hashtag ufficiale #CucinedaIncubo

Instagram @CucinedaIncubo | @skyitalia | @nowtvit

Facebook @cucinedaincubo.official | @skyitalia | @NOWTVIt

@CucinedaIncubo | @SkyItalia | @NOWTV_It

TikTok @cucinedaincubo | @SkyItalia | @nowit

YouTube @CucineDaIncubo | @SkyItalia