GialappaShow, dal fachiro Tandooori alle nuove coppie di Tentescion Ailand. VIDEO

TV Show sky uno
©julehering

Nella quarta puntata della seconda edizione di GialappaShow, in prima visione, ogni lunedì, alle ore 21.30 su TV8 e Sky Uno, il Mago Forest era affiancato da Greta Scarano. I momenti clou della serata nei video

La quarta puntata di GialappaShow, il programma della Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci, prodotto da Banijay Italia, ha registrato 1.253.000 spettatori su TV8, Sky Uno/+1 e on demand, con il solo primo passaggio su TV8 e in simulcast su Sky Uno al 5,32% di share. Questa volta è l’attrice Greta Scarano ad affiancare il Mago Forest alla conduzione.

 

Tra i protagonisti della quarta puntata, in prima visione, ogni lunedì, alle ore 21.30 su TV8 e Sky Uno: il comico Valerio Lundini all’iconico citofono e in studio, Gigi & Ross, protagonisti di una gag esilarante nei panni di Colapesce e Dimartino. Sul palco anche il resto del cast, tra cui Brenda Lodigiani, Toni Bonji, Stefano Rapone, Alessandro Betti, e i ragazzi Cin Cin. Imperdibili nuove puntate di Sensualità a Corte, 4 funerali, e Tentescion Ailand.

 

Gigi & Ross si esibiscono sulle note di “Musica leggerissima” di Colapesce e Dimartino, giustificando le antipatie dei colleghi nei loro confronti

Gigi & Ross si esibiscono sulle note di “Musica leggerissima” di Colapesce e Dimartino nella 4ª puntata di GialappaShow. Il loro tono, solo all’apparenza dimesso, stride con il contenuto del testo, rivisitato per l’occasione. I due ne hanno un po’ per tutti i colleghi cantanti, che considerano Colapesce e Dimartino antipatici.

Tentescion Ailand presenta le nuove coppie che scoppiano

Nuova spumeggiante puntata di “Tentescion Ailand” a GialappaShow. Filippo Bisciglia, alias Ubaldo Pantani, introduce le nuove coppie che scoppiano. Tra i personaggi che si mettono in gioco, Maicol Pirozzi (Edoardo Ferrario), Zarrika (Brenda Lodigiani), Benny (Alessandro Betti), Stefano (Stefano Rapone), Pino (Thomas Basilico) e Lucy (Valentina Barbieri).

Il fachiro Tandooori, alias Alessandro Betti, è alla ricerca del suo terzo occhio. Ma a fine esibizione rimane senza i sensi

Il fachiro Tandooori, interpretato da Alessandro Betti, è pronto a fare la storia della televisione nella 4ª puntata di GialappaShow. Ma qualcosa, come sempre, va storto. Senza l’uso di vista, olfatto, udito e gusto prova a indovinare il contenuto di una fantomatica cassa…da cui poi esce Oklahoma (Toni Bonji). 

 

Spettacolo: Per te