GialappaShow, la seconda puntata da Jean Claude e Madre a Gigi che imita Tiziano Ferro
La seconda puntata della seconda edizione di GialappaShow, in prima visione, ogni lunedì, alle ore 21.30 su TV8 e Sky Uno, il Mago Forest era affiancato da Ivana Mrázová. I momenti clou della serata nei video
La seconda puntata di GialappaShow, il programma della Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci, condotto ancora una volta da Mago Forest, che nella seconda puntata era affiancato da Ivana Mrázová, ha registrato 1.206.000 spettatori su TV8, Sky Uno/+1 e on demand, con il solo primo passaggio su TV8 e in simulcast su SkyUno al 5,14% di share. E come sempre ha regalato momenti e gag insuperabili.
Tra i protagonisti della seconda puntata, in prima visione, ogni lunedì, alle ore 21.30 su TV8 e Sky Uno: Jean Claude (Marcello Cesena) e Madre (Simona Garbarino), Gigi che interpreta Tiziano Ferro in una chiave del tutto personale e Maurizio, alias Edoardo Ferrario che rivela come ha fatto a migliorare la sua condizione di padre.
In testa all'articolo guarda il VIDEO: "GialappaShow, il Mago Forest biondo ossigenato"
Jean Claude (Marcello Cesena) e Madre (Simona Garbarino) infiammano la 2ª puntata di GialappaShow
Jean Claude (Marcello Cesena) e Madre (Simona Garbarino) sono protagonisti di un’altra esilarante puntata di “Sensualità a corte” a GialappaShow. Jean Claude testa un metodo poco ortodosso per migliorare la voce di Madre con l’obiettivo di aiutarla a vincere X Factor. Ma il suo tentativo risulta vano e soprattutto autolesionista.
approfondimento
GialappaShow, cosa è successo nella prima puntata. VIDEO
Gigi interpreta Tiziano Ferro in una chiave del tutto personale
Per una sera Gigi si separa dal suo compagno Ross per vestire i panni di Tiziano Ferro nella 2ª puntata di GialappaShow. Le sue parole risultano però poco comprensibili ai due Gialappi (Marco Santin e Giorgio Gherarducci), ma non al Mago Forest, reduce da un master di tre anni in “Ferrologia” a Chianciano Terme.
approfondimento
Ellen Hidding, da Mai Dire Gol alla prima puntata di GialappaShow
Maurizio, alias Edoardo Ferrario, rivela come ha fatto a migliorare la sua condizione di padre
Maurizio (Edoardo Ferrario) prima in modo intimo, poi con tono decisamente più spigliato, rivela nella sua rubrica “Bad Talk” di GialappaShow quale sia stato lo strumento utile per migliorare la sua condizione di papà di due figli di 6 e 10 anni: la donna fissa.