GialappaShow, cosa è successo nella prima puntata. VIDEO

TV Show sky uno

Nella prima puntata della seconda edizione di GialappaShow, in prima visione, ogni lunedì, alle ore 21.30 su TV8 e Sky Uno, il Mago Forest era affiancato da Ellen Hidding, oltre vent’anni dopo il loro debutto insieme. Scopriamo cosa è successo

Ottima partenza per la seconda edizione di GialappaShow, il programma della Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci, condotto ancora una volta da Mago Forest, che nella prima puntata era affiancato da Ellen Hidding, oltre vent’anni dopo il loro debutto insieme.

 

Tra i comici apparsi nel corso della prima puntata, Marcello Cesena e Simona Garbarino con la prima puntata di Sensualità a Corte, Ubaldo Pantani con il nuovissimo format 4 Funerali, Brenda Lodigiani alias Ester Ascione, Stefano Rapone nuovo inviato sui red carpet, Antonio Ornano allenatore di calcio, Valentina Barbieri nella parodia di Ilary Blasi, Alessandro Betti con il suo Fachiro Tandoori, il demotivatore Toni Bonji, e, direttamente dal Baratro, i ragazzi Cin Cin, al secolo Enrique Balbontin e Andrea Ceccon. In più, i nuovi comici di questa edizione: Edoardo Ferrario, Gigi & Ross, Fabrizio Casalino e Alessandro “Lesc” Bianchi. In studio anche i Neri Per Caso e il Maestro Vittorio Cosma. 

 

Il Mago Forest fa coming out e si presenta in puntata biondo ossigenato

Il Mago Forest, alias Michele Foresta, si presenta in versione “Ken, aria nella pancia”, nella prima puntata di GialappaShow, in prima visione, ogni lunedì, alle ore 21.30 su TV8 e Sky Uno. Lo fa per opporsi alla lobby dei conduttori mori, che discrimina da sempre quelli biondo naturali.

Ester Ascione, ossia Brenda Lodigiani, incalza Ellen Hidding in un’esilarante faccia a faccia

L’androide Ester Ascione, alias Brenda Lodigiani, in versione ridanciana e con ancora più skills della precedente edizione, in grado di riprodurre 175 espressioni umane, non lascia scampo a Ellen Hidding, incalzandola con un serrato monologo.

Ilary Blasi, alias Valentina Barbieri, dal divano di casa si gusta la visione di GialappaShow

Nuova gag esilarante di Valentina Barbieri, che dopo aver vestito nella scorsa stagione i panni di Francesca Fagnani, nella prima puntata di GialappaShow (in prima visione, ogni lunedì, alle ore 21.30 su TV8 e Sky Uno), interpreta Ilary Blasi, godendosi la visione della puntata comodamente seduta dal divano di casa. 

Spettacolo: Per te