Chi sono Victoria Cabello e Paride Vitale, la coppia di Pazzeschi a Pechino Express 2022
Arriva a Pechino Express – La Rotta dei Sultani, la coppia più "pazzesca" di tutte formata da Victoria Cabello e Paride Vitale. Da giovedì 10 marzo, su Sky e in streaming su NOW
Carismatica, entusiasta ed ironica, Victoria Cabello nasce a Londra e cresce sulle rive italiane del lago di Lugano. Muove i primi passi nel mondo della pubblicità per poi trasferirsi a Milano all'età di vent'anni per seguire un corso di recitazione.
La sua carriera inizia in un'emittente televisiva svizzera, dove conduce un programma di divulgazione scientifica. Da quel momento la sua strada è tutta in discesa fino a diventare inviata per "Le Iene", conduttrice e autrice prima di “Very Victoria” su MTV, di “Victor Victoria”su La7, poi a “Quelli che il calcio...”. Nel 2006 è giudice di "X Factor" insieme a Fedez, Morgan e Mika. Nello stesso anno affianca Giorgio Panariello nella conduzione del Festival di Sanremo.
Guarda i video esclusivi sul sito ufficiale di Pechino Express
Il suo compagno di avventura è Paride Vitale, responsabile di alcune delle feste di maggiore successo della scena milanese. Vitale è un esperto in strategie di comunicazione, ufficio stampa, organizzazione di eventi e pubbliche relazioni. Appena completato il percorso accademico in Economina, Paride viene assunto da Mini in veste di manager delle pubbliche relazioni nella sede di Milano.
Da qui segue una lunga carriera nel quale Paride riesce a farsi molto apprezzare dai suoi colleghi, ma anche dai protagonisti del mondo dello spettacolo con cui viene a contatto. Nel 2011 fonda la sua agenzia dopo aver collaborato con marchi importanti come Sky e Mini.
Victoria e Paride sono amici da oltre dieci anni e insieme sono una coppia irriverente e piena di sorprese.