Chi sono Rita Rusic e Cristiano Di Luzio, la coppia di Fidanzatini a Pechino Express 2022

TV Show sky uno

“I Fidanzatini” (coppia composta da Rita Rusic e il suo compagno Cristiano Di Luzio), sono pronti ad affrontare la sfida di Pechino Express – La Rotta dei Sultani, da giovedì 10 marzo, su Sky e in streaming su NOW

Rita Rusic è un’attrice e produttrice cinematografica di origini croate. Dopo aver trascorso i primi anni nella sua terra di origine, si trasferisce in Italia dove intraprende la carriera di modella. 

Nel 1981 viene notata da Adriano Celentano che la fa entrare all’interno del film “Asso” e nel 1982 ottiene il suo primo ruolo in “Attila flagello di Dio” di Diego Abatantuono. Collabora con il marito Vittorio Cecchi Gori nella realizzazione di diversi film come “La vita è bella” diRoberto Benigni. A questa seguono numerose esperienze da attrice e anche da cantante: pubblica l’album "Love Me o Leave Me Now" e assieme ad Adriano Celentano incise "Sex Without Love".

Nel 2000, a seguito del divorzio da Cecchi Gori, fonda con la sorella la The Rita Rusić Company, agenzia con la quale ha prodotto film di successo come “Scusa ma ti chiamo amore”.

 

Guarda i video esclusivi sul sito ufficiale di Pechino Express

Ad accompagnarla in questa avventura di Pechino Express – La Rotta dei Sultani, (LO SPECIALE) c’è Cristiano Di Luzio. Cristiano ha lavorato per molti anni nel mondo delle navi da crociera e oggi è un piccolo imprenditore. Inizia il suo percorso professionale come modello e nel 2019 partecipa a “Ciao Darwin” nella puntata “Umani contro mutanti”

Rita e Cristiano stanno insieme da dicembre 2020 e sono andati subito a convivere a Roma. Tra i due ci sono molti anni di differenza, ma l’intesa che c’è tra loro sembra essere davvero molto solida.

pechino express

approfondimento

Pechino Express 2022: quando inizia e tutto quello che c'è da sapere

Spettacolo: Per te