Chi sono Nikita Pelizon e Helena Prestes, la coppia Italia-Brasile di Pechino Express 2022

TV Show sky uno

La coppia Italia- Brasile formata da Nikita Pelizon e Helena Prestes è pronta ad affrontare le ostiche avventure di Pechino Express – La Rotta dei Sultani. Da giovedì 10 marzo, su Sky e in streaming su NOW

LO SPECIALE PECHINO EXPRESS

 

A soli diciotto anni Nikita Pelizon, detta “Uragano Nikita”, viene notata per la sua indiscutibile bellezza e decide di tentare la fortuna a Milano, la capitale del fashion. Calca alcune delle passerelle più famose del mondo, sino a diventare testimonial in Svezia della campagna pubblicitaria dell'azienda di telefonia Tre. Partecipa nel 2018 a “Ex on the Beach” con Matteo Diamante, suo ex fidanzato. La sua compagna in questa avventura a Pechino Express, è Helena Prestes, anche lei modella di origine brasiliana.

 

Guarda i video esclusivi sul sito ufficiale di Pechino Express

approfondimento

Pechino Express 2022: le coppie sono pronte alla sfida

Sportiva, amante dello yoga, dinamica e avventurosa, Helena nutre da sempre una forte passione per il basket, ma decide di lasciare il sogno e dedicarsi a tempo pieno al lavoro da modella, che le permette di viaggiare in tutto il mondo e di posare per alcuni dei più importanti brand d’alta moda. Helena Prestes ha un anche blog personale dove racconta la sua vita quotidiana e parla dei suoi segreti di bellezza. 

Insieme formano la coppia “Italia-Brasile”.

Spettacolo: Per te