Alessandro Borghese Kitchen Sound S.7, le nuove puntate su Sky Uno

TV Show sky uno

L'appuntamento con le nuove ricette tutte da gustare è dal lunedì al venerdì, all’ora di pranzo su Sky Uno (canale 108, canale 455 del digitale terrestre), sempre disponibile on demand

Alessandro Borghese Kitchen Sound, l’originalissimo cooking show a ritmo di musica dello chef più rock d’Italia, torna su Sky e NOW TV con le nuove puntate della settima stagione (IL VIDEO). L’appuntamento quotidiano dedicato agli appassionati di cucina con ricette semplici, gustose e sorprendenti.

 

Un viaggio in sette tappe all’insegna della grande cucina e della buona musica con Alessandro Borghese. Partendo dalle gustose ricette per i più piccoli, passando per i Grandi Classici italiani alla riscoperta dei sapori della tradizione e le specialità internazionali dello street food On the Road, ai piatti iconici del Lusso della Semplicità, ovvero gustose creazioni che chef Borghese propone agli ospiti del suo ristorante (LE RICETTE DELLO CHEF).

Gli ospiti di Alessandro Borghese Kitchen Sound

Non mancheranno le creazioni gourmet in compagnia di rinomati chef. E ancora, le golosità del mondo dei dessert d’autore, con la partecipazione dei migliori pasticceri d’Italia, e i segreti dell’arte bianca per preparare una pizza perfetta (FOTO). Ad accompagnare Alessandro Borghese in questo viaggio saranno alcuni dei personaggi più apprezzati della ristorazione italiana, chef, Maestri Pasticceri e per la prima volta un flair bartender.

01-abks-green

approfondimento

Alessandro Borghese Kitchen Sound, ricette green a suon di rock

Spettacolo: Per te