Stasera Family Food Fight, la finale. Tutte le anticipazioni

TV Show sky uno

Per le famiglie in gara è arrivato il momento tanto atteso, la finalissima. I Dall’Argine dall’Emilia-Romagna, i Vannucchi dalla Toscana, gli Autelitano dalla Calabria, e ovviamente la giuria, ti aspettano su Sky Uno, giovedì 15 aprile alle 21.15

Per la sfida finale - attesa giovedì 15 aprile su Sky e NOW - i giudici Lidia e Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo hanno organizzato due prove difficilissime, e le famiglie dovranno mostrarsi più agguerrite che mai per arrivare al traguardo e vincere. E' arrivato il momento tanto atteso (VAI ALLO SPECIALE), la finalissima, e i Dall’Argine dall’Emilia-Romagna, i Vannucchi dalla Toscana e gli Autelitano dalla Calabria sono i nuclei familiari che, prova dopo prova, hanno conquistato un posto tra le tre migliori famiglie di ristoratori in Italia. Solo uno tra loro però guadagnerà il titolo e il montepremi di 100 mila euro in palio al termine di questa stagione del cooking show prodotto da Endemol Shine Italy per Sky.

 

Family Food Fight 2, chi sono i finalisti

il menù più convincente vince la sfida

approfondimento

Family Food Fight 2: la semifinale riassunta in 20 foto

Appena arrivati alle loro postazioni, i concorrenti troveranno quattro scatole numerate al cui interno sono stati suddivisi gli ingredienti utili alla realizzazione di un piatto. Il caposquadra comincerà subito a cucinare, gli altri componenti lo raggiungeranno uno alla volta ogni dieci minuti. Per tutti, protagonista del piatto sarà la quaglia, che dovrà essere valorizzata con il supporto e le competenze di tutti e quattro i membri delle famiglie. Chi riuscirà ad assemblare al meglio il piatto accederà alla prova decisiva, la creazione di un menù completo in quattro portate, dall’antipasto al dolce. Supportati dai loro cari e dalle altre famiglie in gara in questa stagione, ora chiamate a fare il tifo per i propri favoriti, i finalisti avranno un’ora e 45 minuti per realizzare il menù più convincente della loro vita, che stabilirà il vincitore di questa edizione di Family Food Fight.

 

Il programma è stato realizzato nel pieno del rispetto della normativa relativa alle misure di contenimento del contagio da Sars-COV-2 nei luoghi di lavoro e delle direttive previste dal protocollo condiviso per la tutela dei lavoratori del settore cine-audiovisivo del 07/07/2020.

 

Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Endemol Shine Italy ha portato a bordo dei nuovi episodi di “Family Food Fight” i seguenti sponsor ufficiali: AIA Agricola Italiana Alimentare – A.I.A. S.p.A. Unipersonale, Ghidini Cipriano Srl, Hotpoint, KitchenAid, Azienda Ortovivaistica L'Ortofruttifero - Pisa.

 

FAMILY FOOD FIGHT: la finale è giovedì 15 aprile alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e pc, anche in viaggio nei paesi dell’Unione Europea, e in streaming su NOW.

 

Basato sul format “Family Food Fight” creato da Endemol Shine Australia parte di Banijay Group e Nine Network Australia e distribuito da Banijay Rights.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.