Stasera Italia's Got Talent, le anticipazioni della quarta puntata

TV Show

I giudici e Lodovica Comello sono pronti a giudicare i talenti che si esibiranno sul palco. Italia's Got Talent ti aspetta tutti i mercoledì alle 21.30 su Sky Uno

Se la scorsa puntata (VAI ALLO SPECIALE) era stata all’insegna del “girl power”, la prossima sarà segnata da forti emozioni, così intense da ridurre in lacrime Mara Maionchi e Lodovica Comello, e dall’impegno sociale in nome del “Black Lives Matter”. A impreziosire questo nuovo appuntamento anche la presenza di Enrico Papi, che introdurrà un concorrente con un’edizione del tutto speciale di “Guess My Talent”, fornendo ai giudici alcuni indizi per indovinare quale sia il talento del suo assistito. 


VAI ALLO SPECIALE E SCOPRI TUTTE LE NEWS

Italia's Got Talent, cosa ci attende

approfondimento

Italia’s Got Talent 2021, Giustino e il Golden Buzzer di Frank Matano

Il compito di rompere il ghiaccio spetta a un ragazzo di Verona, che, con l’aiuto della magia, porta i giudici indietro nel tempo. Un ragazzo tedesco si rende, invece, protagonista di spaccate volanti e volteggi, mentre “Robidone”, il robot giocherellone, costruito interamente con materiali di riciclo, interroga i giudici su quale sia la destinazione di alcuni materiali di scarto. Una bambina russa, accompagnata al pianoforte dal papà, canta “Bridge Over Troubled Water” di Simon&Garfunkel, una canzone che parla di amicizia e legami profondi tra le persone; una 13enne, invece, si esibisce in un numero di ginnastica ritmica, ma lo fa con una sola gamba. Un cuoco napoletano interpreta il suo mestiere come arte a suon di musica, due giovani innamorati rappresentano l’emozione del loro primo bacio a ritmo di danza, una 77enne recita poesie, scritte di suo pugno, che trasudano passione, mentre un uomo super muscoloso, che interpreta “Aquaman”, ci fa vedere come si può governare l’acqua. L’esibizione di un arciere contorsionista, che lascia senza parole i giudici, si iscrive di diritto nella categoria “Mai visto prima”, così come con favore è accolto il monologo esilarante, tra sogno e realtà, di un comico romano. Quattro amici, tre africani e uno brasiliano, si esibiscono in una performance che parla di integrazione, mentre un bassista si esibisce prima da solo e poi duetta, a suon di blues, con Joe Bastianich, che imbraccia la sua chitarra. 

Italia's Got Talent, chi è già in finale?

approfondimento

Laura Formenti, il monologo comico sugli uomini a Italia’s Got Talent

Si sono già assicurati un posto in finale (scopri cos'è successo nella terza puntata), grazie al Golden Buzzer di Mara Maionchi e Frank Matano, le Black Widow, un gruppo di giovani ballerine protagoniste di una coreografia indimenticabile, e Giustino, che si è cimentato in una esibizione di cosplay, vestendo prima i panni di Clark Kent e poi di Superman. All’atto conclusivo parteciperanno anche Christian Stoinev, l’equilibrista capace di evoluzioni spettacolari con il suo chihuahua Percy, le Bello Sisters, tre sorelle dalle doti atletiche fuori dal comune, e Laura Formenti, interprete di un esilarante monologo su come una donna vede un uomo e viceversa, capaci di convincere all’unanimità i giudici nelle prime tre puntate.

 

Media partner del programma è Radio Italia, tra i principali network radiofonici nazionali, che accompagna lo show dai casting sino alla finale, con appuntamenti on air, su radioitalia.it e sulle pagine social della radio.

 

Main sponsor di Italia’s Got Talent è Volvo.

 

Italia’s Got Talent è un programma di Valdo Gamberutti, Amato Pennasilico, Marco Terenzi, Giovanni Todescan e Gabriela Ventura, scritto con Alessandro Caroni, Michela Morano, Marya Pacifici e Germana Renzi. La regia è di Sara Ristori, Direttore artistico Angelo Bonello, Direttori della fotografia Ivan Pierri e Massimiliano Fusco, scene di Luigi Maresca.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.