Programmi TV da non perdere stasera, giovedì 4 giugno

TV Show sky uno

Guida ai programmi e alle serie tv che andranno in onda stasera, giovedì 4 giugno, sui canali Sky

Programmi TV in onda stasera

Alessandro Borghese Kitchen Sound, 1ª TV , ore 13:30 su Sky Uno

Sesta stagione, nono episodio di Kitchen Sound. In questa puntata, Alessandro Borghese offre un panorama incredibile su identità locali, culture e territorio italiani, decantano l’eccellenza dei prodotti italiani artigianali.

B Heroes, 1ª TV, ore 19:45 su Sky Uno

Nono episodio della seconda stagione di B Heroes, intitolata “Accelerazione Green Tech”. RiceHouse e Vitesy, startup nella categoria Green Tech, sono affiancate da A2A e si trovano a dover affrontare l’accelerazione di B Heroes per migliorare i loro business.

Alessandro Borghese 4 ristoranti, 1ª TV, ore 21:15 su Sky Uno

Settimo episodio della sesta stagione di 4 ristoranti, condotto da Alessandro Borghese. Milano: in questo episodio, Alba, Matteo, Youssra e Michele si sfidano per individuare il miglior brunch del capoluogo lombardo. Chi la spunterà?

Chi ha ucciso i nostri bambini?, ore 21:15 su Crime + Investigation

Terzo episodio della prima stagione di “Chi ha ucciso i nostri bambini?” – Quando nuove prove riemergono, il caso di un omicidio viene riaperto e diviene fonte di grandi discussioni tra gli inquirenti. Nel frattempo, il programma mostra l’impotenza e la frustrazione di una famiglia che brama giustizia.

Tim’s Vermeer – Il mistero svelato, ore 21:15 su Sky Arte

Dalla regia di Teller, arriva “Il mistero svelato”. L’inventore Tim Jenison tenta di svelare il mistero di Johannes Vermeer: come sarà mai riuscito a dipingere un ritratto fotorealistico circa 150 anni prima dell’invenzione della fotografia?

Top Dog: olimpiadi a 4 zampe, ore 21:00 su Blaze

Sesto episodio della prima stagione di “Top Dog”, intitolato “Al di là delle allergie”. Tra i combattenti del K9 c’è un cane che, in passato, ha fermato un folle armato di balestra. Il suo padrone, tra l’altro, è affetto da una strana allergia.

Cambio moglie USA, ore 21:00 su Lei

Ottavo episodio della dodicesima stagione di “Cambio moglie USA”, intitolato Chauhan e Lenoir. Una moglie vegana si scambia con una che, invece, va pazza della carne. E il cui marito è un appassionato cacciatore!

Mummie: misteri nelle piramidi, ore 20:55 su National Geographic

“I misteri nelle piramidi”, episodio intitolato “La camera nascosta”. Un gruppo di archeologi, guidato dal dottor Ramadan Hussein, scopre un complesso funerario intatto, saranno svelati alcuni dei segreti dimenticati dell’epoca dei faraoni.

Tesla e il raggio della morte, ore 21:05 su Discovery Science

Primo episodio della prima stagione, intitolato “Chi era Tesla?”, con le sue oltre 300 invenzioni, l’intuito geniale di Nikola Tesla domina il mondo ancora oggi. Alcuni recenti documenti declassificati portano a nuove e preziosissime informazioni sulla sua ricerca.

Enigmi alieni – Buchi neri sulla Terra?, ore 21:00 su History

Episodio intitolato “L’isola dei giganti”. Le antiche rovine in Sardegna potrebbero nascondere prove legate agli extraterrestri? Un esame di quelle strane statue rivelerà dettagli importanti su questo quesito che affascina l’umanità da centinaia di anni.

Messico inesplorato, ore 21:10 su Nat Geo Wild

Le zone più selvagge del Messico ospitano l’habitat ideale per creature favolose che, ogni giorno, devono lottare per la sopravvivenza. Nelle acque, invece, gli squali dominano i fondali.

Serie TV in onda stasera

O.G. Original Gangster, ore 21:15 su Sky Atlantic

Dramma della HBO del 2018 interpretato da Jeffrey Wright. Louis sta per tornare in libertà dopo quasi 24 anni: l’arrivo di un giovane detenuto rischia di compromettere però il suo rilascio.

Le regole del delitto perfetto, ore 21:00 su Fox

Dodicesimo episodio della sesta stagione di “Le regole del delitto perfetto”, dal titolo “Facciamogli del male”. Annalise è costretta a lottare per la sua vita. Nel frattempo, Gabriel avvicina Michaela, Connor e Oliver: ha un’idea su come potrebbe essersi svolto l’omicidio di Sam.

Cucine da incubo, ore 21:05 su Fox Life

Quarto episodio della prima stagione di “Cucine da incubo”, intitolato “Vita Nova”. Lo chef Cannavacciuolo arriva a Padova per tentare un’impresa quasi impossibile: l’obiettivo è quello di restituire entusiasmo e passione all’osteria “Vita Nova”. Ne sarà in grado?

The Bold Type, ore 21:15 su Premium Stories

Ottavo episodio della terza stagione di The Bold Type. Jacqueline assume Adena per realizzare un servizio fotografico che accompagna l’articolo contro gli abusi nei confronti di Pamela.

The Flash 6, ore 21:15 su Premium Action

Undicesimo episodio della sesta stagione di “The Flash”. L’amore è un campo di battaglia è il titolo. Nei giorni attorno a San Valentino, Barry è sconcertato dai comportamenti della falsa Iris.

Programmi per bambini e ragazzi in onda stasera in TV

New School, ore 21:05 su DeA Kids

Diciassettesimo episodio della seconda stagione di New School, dal titolo “La gara delle torte”. Justin finge di accordarsi con Nick e Rudy perché lo facciano vincere la gara delle torte, ma organizza la sua vendetta perché Nick gli ha rubato Anna.

Blaze e le mega macchine, ore 21:10 su Nick Jr

Decimo episodio della seconda stagione di Blaze e le mega macchine, intitolato “L’incendio”. Durante una gara, Blaze si trasforma in un camion dei pompieri e va a spegnere un incendio sul percorso.

I Thunderman, ore 21:10 su Nickelodeon

Diciassettesimo episodio de “I Thunderman”, intitolato “Pigiama party a tutti i costi”. Dopo qualche insistenza, Phoebe ottiene il permesso di organizzare uno sleepover con le amiche – ma niente superpoteri, mi raccomando!

Lo straordinario mondo di Gumball, ore 21:05 su Cartoon Network

Quattordicesimo episodio della sesta stagione del mondo di Gumball, dal titolo “Love Story”. Sarah trova un quaderno magico dove le storie d’amore che scrive diventano realtà.

Doraemon, ore 21:00 su Boomerang

Episodio 660 di Doraemon, dal titolo “Ops, ci siamo ristretti!”. Gian, Suneo e Nobita pensano che sarebbe bello andare a bordo di una macchina giocattolo, ragion per cui rubano a Doraemon il suo raggio riduttore.

I programmi in chiaro

Che Dio ci aiuti, ore 21:25 su RAI 1

Primo episodio della quinta stagione di “Che Dio ci aiuti”, intitolato “Omnia in bonum”. Mentre suor Angela e Suor Costanza sono in attesa dell’arrivo di una novizia, Nico apprende da Asia una notizia sconvolgente.

Escape Plan 2, ore 21:20 su RAI 2

Film del 2018 per la regia di S.C. Miller con Sylvester Stallone. Ray è in grado di fuggire da qualunque prigione dotata di sofisticati sistemi di sicurezza. E non finisce qui.

Opera senza autore, ore 20:45 su RAI 3

Film del 2018 per la regia di F. Henckel von Donnersmarck. L’amore tra Kurt, giovane pittore, ed Ellie, studentessa di moda, è tormentato da atroci traumi del passato.

Dritto e rovescio, ore 21:25 su Rete 4

Approfondimento giornalistico di Rete 4 condotto da Paolo del Debbio. Al centro del programma le questioni della gente e i loro problemi quotidiani.

New Amsterdam, ore 21:20 su Canale 5

Decimo episodio della seconda stagione di New Amsterdam, dal titolo “Codice argento”. Una detenuta di Rykers elude la sorveglianza ospedaliera e si introduce in sala operatoria per uccidere una compagna di carcere.

La leggenda di Al, John e Jack, ore 21:30 su Italia 1

Film del 2012 per la regia del trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo. La storia di tre gangster, Al, John e Jack, e delle loro strane vicissitudini.

Speciale Piazzapulita, ore 21:15 su La7

Il programma di approfondimento culturale condotto da Corrado Formigli con inviati, ospiti in studio e molto altro che fa chiarezza sulle news di politica e società.

Sole, cuore & amore, ore 21:30 su TV8

Film del 2017 per la regia di M. Rosman, con Patrick Campbell. Delusa dal suo fidanzato, che si ostina a lavorare anche in vacanza, Kate trascorre il suo tempo con un vecchio amico con cui riscoprirà l’amore.

Man on Fire, il fuoco della vendetta, ore 21:25 su NOVE

Film del 2004 per la regia di T. Scott, con Denzel Washington e Dakota Fanning. Un ex agente della CIA dal passato oscuro torna lentamente a vivere, facendo la guardia del corpo a una dolce bambina.

Guarda anche i film in onda stasera in TV

Spettacolo: Per te