EPCC Live, Alessandro Cattelan suona assieme a Benji & Fede

TV Show sky uno

Ecco il live blog con cui abbiamo seguito passo dopo passo la quinta puntata di EPCC LIVE, in onda martedì 5 maggio alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455. Tra intermezzi musicali di Benji & Fede assieme ad Alessandro Cattelan, sfide alle loro compagne Bella Thorne e Paola Di Benedetto per sapere chi conosce di più la dolce metà e telecronache con il giornalista sportivo Sandro Piccinini, ecco tutto quello che è successo. RIVIVI LA DIRETTA

1 nuovo post

La quinta puntata di EPCC LIVE è finita

Anche questo quinto appuntamento è giunto al termine. Non sono mancati i momenti emozionanti così come quelli esilaranti, in un mix ben calibrato di intrattenimento. Musica, sport, amore... nessuno degli ingredienti fondamentali è mancato all'appello. Non ci rimane che ricominciare con il conto alla rovescia, aspettando la prossima puntata. Vi aspettiamo martedì 12 maggio alle 21.15 su Sky Uno, non mancate!
- di Redazione Sky Cinema

Paola Di Benedetto sbaglia la prima risposta

Effettivamente Alizée, la cantante corsa nata ad Ajaccio a cui si deve il singolo Moi... Lolita, non è conosciutissima. Paola ha sbagliato a rispondere alla prima domanda su di lei (il sogno erotico di Fede, ricordiamolo) ma anche alla seconda. Si salva con la terza domanda, aggiudicandosi il permesso ufficiale di EPCC LIVE di rivedere il proprio fidanzato.
- di Redazione Sky Cinema

Lost in Traslation!

Brava Bella che ha interpretato una domanda del gioco in maniera errata ma molto dolce. Un cosiddetto "lost in traslation" che ha fatto raccontare alla Thorne il momento più gioioso del suo partner Benji.
- di Redazione Sky Cinema

Bella sbaglia la prima risposta su Benji

La Thorne fa il primo scivolone: risponde in maniera errata alla domanda d'apertura, quella inerente alle modalità di minzione del suo fidanzato. Fede invece ci aveva preso eccome, dimostrando di conoscerlo in ogni momento, anche il più intimo che ci sia come appunto è la "pausa toilette".
- di Redazione Sky Cinema

Il gioco dei congiunti

Ecco il format rivoluzionario che Alessandro Cattelan ci presenta in questa quinta puntata di EPCC LIVE. Benji & Fede sono in studio assieme ad Alessandro Cattelan e intanto si collegano in videocall le loro fidanzate, Bella Thorne e Paola Di Benedetto. Saranno loro a dimostrare di conoscere meglio i partner rispetto agli amici? Lo scopriremo tra poco.
- di Redazione Sky Cinema

Bella Thorne e Paola Di Benedetto batteranno i due amici Benji e Fede nella sfida lanciata da Cattelan?

Tra poco scopriremo se per Benji & Fede vale di più la regola per cui è il migliore amico a conoscerti come un fratello oppure se è la dolce metà a saperne più di tutti. Siete pronte, Bella e Paola?
- di Redazione Sky Cinema

Sandro Piccinini e Alessandro Cattelan fanno una telecronaca assieme

Un sogno per chiunque: affiancare Sandro Piccinini durante una delle sue mitiche telecronache. Tra "mucchio selvaggio" e "grande sciabolata", non sono mancate le parole diventate vere e proprie firme del giornalista. Alessandro Cattelan e Sandro Piccinini si sono cimentati in una telecronaca a due molto divertente e coinvolgente, emozionante nonostante la data della partita commentata: il lontano 2002. Non una partita qualsiasi bensì quella che aggiudicò lo scudetto numero 14 all'Inter.
- di Redazione Sky Cinema

La dichiarazione di Sandro Piccinini

"Se l'anno prossimo non vedo il Benevento in serie A non guardo più le partite" ha detto Sandro Piccinini. Il giornalista ha salutato in videocall Cristian Brocchi, il tecnico dell'AC Monza. E Piccinini ha rivelato anche qualcosa di inaspettato: "Non mi piacciono le trasmissioni che parlano di calcio".
- di Redazione Sky Cinema

Le mitiche telecronache di Sandro Piccinini

Piccinini ci racconta dei suoi viaggi, del suo lavoro e delle sue parole entrate a pieno titolo nel mito. Da "mucchio selvaggio" a “sciabolate”, la sua terminologia è diventata cult.
- di Redazione Sky Cinema

Proprio lui! A EPCC Sandro Piccinini

Il mitico giornalista sportivo Sandro Piccinini che ci ha raccontato più di 2500 match italiani e internazionali con le sue inconfondibili telecronache arriva da Alessandro Cattelan. Ci racconta di come sarà a suo avviso il futuro del calcio che, anche se non è certo la cosa più importante, non è nemmeno l'ultima, come puntualizza Cattelan. Perché il calcio è un business che porta soldi anche nelle casse dello Stato dato che molti finiscono in tasse pagate, afferma Piccinini.
- di Redazione Sky Cinema

Tocca ad Alessandro Cattelan in versione solista

Il conduttore Alessandro Cattelan rimane seduto al pianoforte per regalarci una canzone scritta ad hoc per entrare nella fase 2. Un brano per ricordare tutto ciò che ha caratterizzato la fase 1, anche se difficilmente ce lo dimenticheremo. "Assembramenti, pane fatto in casa e le dirette di Conte", per cercare di sorridere e affrontare meglio questa nuova fase. Ma comunque sia Cattelan "chiede per un amico", rimanendo in tema fase 1! Quante volte abbiamo letto questa frase sui social?
- di Redazione Sky Cinema

"Don't Look Back in Anger" degli Oasis fatta da Benji & Fede assieme ad Alessandro Cattelan

Chapeau! Benji & Fede hanno intrattenuto il pubblico di EPCC LIVE suonando e cantando alla perfezione il celebre brano Don't Look Back in Anger degli Oasis. Alessandro Cattelan li ha accompagnati al pianoforte, esortandoli a suonarla al prossimo concerto che faranno (l'ultimo, quello di Verona, è stato annullato a causa dell'emergenza quindi probabilmente dovranno organizzare un altro addio ufficiale non appena si potrà).
- di Redazione Sky Cinema

Indiscrezioni su Benji e Fede

Dal sogno erotico di Fede, la cantante e ballerina francese Alizée, ai momenti più imbarazzanti sul palco e alle cose meno mascoline fatte da Benji, i cantanti duettano in maniera inconsueta, ossia spifferando non poche indiscrezioni l'uno sull'altro.
- di Redazione Sky Cinema

Vi conosce di più la fidanzata o il migliore amico?

A quale migliore coppia di amici chiedere indiscrezioni dell'uno e dell'altro se non Benji & Fede? Questi due ragazzi sono cresciuti assieme e hanno vissuto esperienze comuni davvero uniche. Alessandro Cattelan lancia una sfida: si conoscono più loro due reciprocamente oppure li conoscono di più le fidanzate, Bella e Paola? Lo scopriremo tra poco.
- di Redazione Sky Cinema

Benji & Fede si raccontano

Tatuaggi, stile rock e voglia di sperimentare, ecco con cosa incominciano Benji & Fede raccontandoci di come hanno vissuto tutto quello che solitamente capita ai giovani. Con la differenza che loro hanno sperimentato tutto davanti ai riflettori, spiegano.
- di Redazione Sky Cinema

Entrano Benji e Fede

L'amatissimo duo musicale pop conosciuto con il nome di Benji e Fede entra in scena nello studio di EPCC LIVE. Alessandro Cattelan presenta Naked, il secondo e ultimo libro pubblicato come coppia. Questo duo, infatti, si sta per separare. Come stanno dicendo ad Alessandro Cattelan, Benji e Fede si stanno per lasciare: "Non è un addio ma nemmeno vogliamo chiamarlo arrivederci per non dare false speranze".
- di Redazione Sky Cinema

In videocall Bella Thorne e Paola Di Benedetto

L'attrice e superstar di Instagram Bella Thorne e la modella e showgirl Paola Di Benedetto, neovincitrice dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip, si collegano via web con Alessandro Cattelan. Bella e Paola sono rispettivamente le fidanzate di Benjamin Mascolo e Federico Rossi, meglio conosciuti come Benji & Fede.
- di Redazione Sky Cinema

Cercare un nemico a tutti i costi

"Virologi, immunologi, epidemiologi, il tuo vicino... tutti quanti odierai tenendoti lontano dai guai fino a quando non morirai". Un bell'incipit di Alessandro Cattelan che veicola un messaggio altrettanto lodevole: non bisogna trovare per forza un capro espiatorio, un nemico.
- di Redazione Sky Cinema

Il secondo giorno della fase 2

Alessandro Cattelan ha scelto di correre. Consiglia di farlo sempre a due metri di distanza in un parco poco affollato, scegliendo una tuta abbastanza larga per nascondere i chili che probabilmente avremo messo su... La quinta puntata incomincia con una citazione del film Trainspotting, con tanto di Lust for Life di Iggy Pop in sottofondo, la canzone che fa da sountrack allla famosa pellicola. Una divertente parodia in cui Cattelan concentra tantissime cose che ci hanno caratterizzato durante la fase 2.
- di Redazione Sky Cinema

45 secondi ed EPCC è in diretta

Intro rockeggiante assieme ai mitici Street Clerks, la band fedelissima che fa da accompagnamento musicale ad Alessandro Cattelan fin dalla prima stagione dello show. E non manca nemmeno Marco Villa, la spalla del conduttore. Viene subito presentato il pubblico "virtuale" di questa sera: l’AC Monza, la squadra che prima dello stop ai campionati era nettamente in testa nel suo girone A di Serie C.
- di Redazione Sky Cinema

Spettacolo: Per te