EPCC, Federica Brignone ospite di Cattelan: dallo sci all’hip hop. VIDEO

TV Show sky uno

La neo vincitrice della Coppa del Mondo generale femminile di sci alpino Federica Brignone è stata ospite a EPCC LIVE, una quarta puntata all'insegna dello sport e non solo. In attesa del prossimo appuntamento, martedì 5 maggio alle 21.15 su Sky Uno, guarda il video in cui Federica si cimenta in una prova speciale 

EPCC Live, cosa è successo nella quarta puntata

VAI ALLO SPECIALE di EPCC LIVE

Federica Brignone ci ha parlato del suo grande sogno, vincere la Coppa del Mondo, ma ci ha raccontato anche della madre che dopo aver contratto il virus Covid-19 (AGGIORNAMENTI- LO SPECIALE - LA MAPPA DEI CONTAGI), finalmente adesso è fuori pericolo. Ci ha parlato dell'amicizia con Alberto Tomba, altro grande campione italiano con cui condivide un progetto di sensibilizzazione ambientale. Da una chiacchera all'altra non si sa come, la sportiva si è ritrovata a esibirsi in una prova speciale, eccola ballare con movenze piuttosto insolite per lei: niente paletti, niente bastoncini da sci, ma una musica hip hop in sottofondo e un irresistibile “bounce”. Federica ha mille risorse, dalla fornelli, sua grande passione, si è lanciata nel ballo hip-hop. Eccola mostrare ad Alessandro Cattelan alcuni passi che ha imparato. Il risultato? Esilarante, in stile EPCC.

Guarda il video e non perdere il prossimo appuntamento con Alessandro Cattelan, martedì 5 maggio alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455.

EPCC, le foto della quarta puntata

 

 

Spettacolo: Per te