In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Ruota Panoramica, il nuovo singolo di Sofia Tornambene, vincitrice di X Factor 2019

TV Show
Nella foto: particolare della copertina 

Da venerdì 24 aprile arriva in radio e su tutte le piattaforme digitali Ruota Panoramica, il nuovo singolo di Sofia Tornambene (Sony Music), già disponibile in presave su Spotify. La vincitrice dell'ultima edizione di X Factor non si è mai fermata e dopo il primo inedito A domani per sempre, che ha già superato i 7 milioni di stream, torna con nuova musica.

Sofia Tornambene, il nuovo singolo è “Ruota panoramica”: la data di uscita

X Factor 2020, #noicisiamo: cosa fanno gli aspiranti concorrenti in quarantena

Condividi:

Ruota Panoramica, prodotto da Michele Canova, tra i migliori producer d’Italia, è un singolo sofisticato, con sonorità contemporanee ed ipnotiche che accompagnano la voce di Sofia, in un viaggio pieno di suggestioni. La giovane cantautrice ha collaborato alla stesura del testo, e racconta così il nuovo singolo e la session artistica con Canova:

"La settimana che abbiamo passato tempo fa a Milano per le sessioni è stata fantastica, eravamo totalmente immersi nella musica, abbiamo passato giornate intere in studio, ma sono volate perché ci siamo trovati tutti in sintonia e, cosa più importante, ci siamo divertiti facendo quello che più amiamo fare. Sono veramente contenta di Ruota panoramica e dei pezzi che ne sono usciti, non vedo l’ora di condividerli con voi".

X Factor 2019: l'intervista alla vincitrice Sofia Tornambene

17 anni, di Civitanova Marche, Sofia Tornambene ha iniziato a studiare canto sin da piccola seguendo le orme del padre, un musicista jazz. Appassionata di arti marziali (il suo nome d’arte Kimono arriva da lì), seppur giovanissima è riuscita a farsi largo fino alla vittoria di #XF13 con un ricercato percorso sempre in equilibrio tra fragilità e potenza. RIVIVI LE EMOZIONI DEL BEST DI SOFIA


X Factor 2020, #noicisiamo: ecco cosa fanno gli aspiranti concorrenti in quarantena