In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Antonino Chef Academy, le anticipazioni dell'ultima puntata

TV Show

Ultimo appuntamento con Antonino Chef Academy, in onda martedì 17 dicembre alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455. Quale allievo entrerà ufficialmente nella brigata di Villa Crespi? Continua a leggere e scopri di più 

SCOPRI LO SPECIALE

Condividi:

E' in arrivo l'ultimo ciclo didattico dell’Accademia di CHEF ANTONINO CANNAVACCIUOLO

il momento delalverità è finalemnte giunto, l'ansia non si contiene: chi tra gli allievi migliori entrerà ufficialmente nella brigata di Villa Crespi? l aprtita, l'ultima, è ancora tutta da giocare: martedì 17 dicembre alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455, scopriremo il vincitore o la vincitrice di Antonino Chef Academy.

Si sono distinti per preparazione, creatività, tecnica, capacità. Sono i quattro migliori allievi dell’Academy. Solo il migliore entrerà a far parte della brigata di Villa Crespi, per un’esperienza di lavoro insieme a Chef Antonino Cannavacciuolo. Il capitolo finale della produzione originale Endemol Shine Italy per Sky è tutto da scoprire. 

Anche nell’ultima puntata gli allievi saranno sottoposti a tre test: i primi due comporteranno un’eliminazione ciascuno, dopo la terza prova verrà stabilito il vincitore.

Nel primo test, i migliori quattro dovranno reinterpretare in chiave personale un famoso piatto dello Chef, per anni presente in carta a Villa Crespi: quaglia, scampi e salsa yakitori. A seguire, uno specialissimo giorno di prova” a Villa Crespi: i ragazzi dovranno unirsi alla brigata del ristorante dello Chef Cannavacciuolo per affrontare la preparazione della linea e poi un vero e proprio servizio serale. Infine, l’ultima prova, a due, per stabilire chi merita di entrare ufficialmente nella squadra al lavoro fianco a fianco con lo Chef.

Gli Official Sponsor di ANTONINO CHEF ACADEMY sono: Lollo Caffè (Dical S.r.l.), Foxy Asso Ultra, La Drogheria 1880.