Mix & Match, gli outfit della vincitrice della puntata 4

TV Show
giulia-mix-and-match

La quarta puntata di Mix & Match ha avuto come protagoniste quattro giovani fashion lover, che si sono sfidate senza esclusione di colpi. A vincere è stata Giulia, una ragazza bresciana studentessa di Scienze della comuniczione. Mix & Match ti aspetta tutte le domeniche, alle 21.15, su Sky Uno (canale 108) e sul digitale terrestre al canale 455.

Scopri lo speciale di Mix & Match

Le quattro concorrenti della seconda puntata di Mix & Match sono state: Giulia (20 anni), studentessa ambiziosa e dalle idee molto chiare, Rita (23 anni), esperta di comunicazione dallo stile classico ma contemporaneo, Lilly (21 anni), modella elegante e molto glamour e Rossella (31 anni), giovane filosofa che non le manda a dire.

Per la prima prova le quattro fashion lover hanno proposto degli outfit ispirati alle loro icone di stile, per cui avevano già selezionato i capi, che hanno trovato nel guardaroba delle meraviglie. La fashion icon scelta da Giulia è Jennifer Lawrence, mentre quella di Rita è Valentina Marzullo. Lilly ha scelto invece di ispirarsi a Rihanna e Rossella a Florence Welch.

A vincere è stata Rita, con il suo outfit ispirato alla fashion influencer Valentina Marzullo, mentre Rossella ha dovuto abbandonare la gara.

La seconda prova è stata quella a tema, che questa volta è stato il color block. Ad osservare le tre concorrenti rimaste in gara, per dare poi il suo parere al giudice, è arrivato anche Giuseppe Maggio, attore italiano affermato sia al cinema che in televisione, che è arrivato a Mix & Match con un look piuttosto classico, lo stile che predilige.

A vincere la prova è stata Giulia che ha saputo scegliere un accessorio che ha cambiato completamente il suo look, gli stivali. L’eliminata, invece, è stata Lilly, a cui, al contrario, mancava la forza di un accessorio.

La terza e ultima prova ha visto le due concorrenti rimaste in gara confrontarsi nella creazione di un outfit a partire da un trench coat in pelle stampata coccodrillo.

Le due fashion lover hanno creato i propri look e dopo trucco e parrucco hanno mostrato le proprie scelte a Simone Marchetti, pronte per il giudizio.

A vincere è stata Giulia, che ha giocato sui colori abbinando al trench una camicetta fiorata, dei pantaloni classici, scarpe verniciate di colore chiaro e un marsupio.

Giulia è di Brescia, studia Scienze della comunicazione ed è una vera appassionata di moda, infatti fin da piccola adorava creare outfit per le sue bambole. Ama indossare i jeans e i tacchi altissimi e assicura che nel suo armadio non si troverà mai un capo di colore viola. Si definisce uno spirito libero e ama essere curata nei minimi dettagli.

Spettacolo: Per te