16 fra i concorrenti più talentuosi delle scorse edizioni di MasterChef tornano nella cucina più celebre della tv, insieme ai giudici Antonino Cannavacciulo e Bruno Barbieri. Ad affiancarli questa sera Joe Bastianich. Appuntamento alle 21.15 su Sky Uno con MasterChef All Stars Italia
Il LIVEBLOG in diretta della prima puntata di MasterChef All Stars
Hanno sfiorato la vittoria di MasterChef per un soffio e ora hanno una seconda possibilità per dimostrare quanto valgono: sono i 16 concorrenti di MasterChef All Stars, che nella prima puntata trasmessa su Sky Uno devono convincere i palati di Bruno Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciulo. I due sono affiancati da un diverso giudice in ogni puntata: questa sera tocca a Joe Bastianich, fra i volti più affezionati del cooking show. Nelle settimane seguenti si alterneranno Antonia Klugmann, il Maestro dei maestri pasticceri italiani Iginio Massari e Giorgio Locatelli, chef stellato già ospite nella scorsa edizione e prossimo giudice di Masterchef.
I giudici di MasterChef All Stars
Durante la prima puntata di MasterChef All Stars i concorrenti hanno a disposizione 45 minuti di tempo per preparare il loro cavallo di battaglia, un piatto che li rappresenti al meglio e che sappia mettere in evidenza le loro capacità e il loro talento. Al termine della preparazione i giudici assaggeranno le pietanze “al buio”, senza conoscere l’autore del piatto che stanno degustando, decretando il nome dei concorrenti che procedono all’interno della gara di MasterChef All Stars.
Dopo le prime cinque eliminazioni, è il momento della Mistery Box e dell'Invention Test: gli undici concorrenti rimasti devono dare nuova vita alla pasta, interpretandola creando una pietanza diversa da un primo piatto. Il peggiore della gara deve lasciare lo show.
Dopo l'edizione All Stars, ripartirà MasterChef Italia, al via dal 17 gennaio alle 21.15 su Sky Uno.
SCOPRI IL LIVEBLOG
MasterChef All Stars, ci vediamo giovedì 27 dicembre
I 10 concorrenti MasterChef All Stars
I concorrenti di MasterChef All Stars sono Almo, Michele, Ivan , Alida, SImone, Alberto, Danny, Maurizio, Rubina, Maradona.
#Alida e #Simone si salvano per un soffio 😨 ma hanno imparato un'importante lezione: la biancheria è fondamentale a #MasterChefAllStarsIt✨ @Alida_Gotta @Simoelettrochef https://t.co/fjpyk4Kz2v