Termina la prima puntata dei Bootcamp di X Factor 2018. Fedez e Manuel Agnelli hanno formato le loro squadre: il primo seguirà gli Over, al secondo è affidata la categoria delle Under Donne.
X Factor 2018, Lodo Guenzi è il nuovo giudice che sostituirà Asia Argento
LO SPECIALE
COME VEDERE X FACTOR
Durante la prima puntata dei Bootcamp di X Factor 2018 si esibiscono 12 giovanissime e 12 concorrenti Over: la spuntano solamente in dieci, uscendo vincenti dalla difficile Sfida delle Sedie. Sono molti coloro che avevano impressionato la giuria durante le Audizioni ma che, ai Bootcamp, non si dimostrano all'altezza delle aspettative dei giudici.
La prossima settimana sarà il turno di Asia Argento e Mara Maionchi, che si contenderanno le categorie Under Uomini e Gruppi. I venti concorrenti che supereranno le due puntate di Bootcamp giungeranno alla fase degli Home Visit, in onda il 18 ottobre in esclusiva su Sky Uno, da cui emergeranno i 12 protagonisti della gara Live di X Factor 2018.
Ecco cosa è successo durante la prima puntata dei Bootcamp di X Factor 2018.
GUARDA IL LIVEBLOG
X Factor Italia, come posso vederlo?
X Factor 2018, non perdere i Bootcamp
La Sfida delle Sedie di X Factor 2018
Aspettando i Bootcamp di X Factor 2018
Siete pronti?
Questa sera inizia la fase più difficile di #XF12: il Bootcamp! @Fedez, #ManuelAgnelli, @AsiaArgento, @maramaionchi e @alecattelan vi aspettano alle 21:15 su @SkyUno! https://t.co/9O3IA9EpKk