In Evidenza
altre sezioni
Altro

X Factor 2018 in diretta: segui con noi la seconda puntata di Audizioni LIVE

Giunge al termine la seconda puntata di Audizioni di X Factor 2018, fra interpretazioni bocciate inesorabilmente, talenti da scoprire e divertenti siparietti della giuria. Parte il countdown in vista della terza puntata di Audizioni, in onda giovedì 20 settembre alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, e su digitale terrestre al canale 311 o 11). IL LIVEBLOG della seconda puntata

X FACTOR 2018: LO SPECIALE - Il LIVEBLOG della prima puntata di Audizioni di X Factor 2018 - X Factor, cosa è successo in 3 minuti. VIDEO

Da Emanuele Bertelli alla cover metal di Sfera Ebbasta, la dodicesima edizione di X Factor Italia è partita regalando a pubblico e giuria numerose esibizioni che potrebbero nascondere dei veri talenti della musica. E la seconda puntata del talent-show non è stata da meno, svelando aspiranti rapper di talento, cantautori da tenere d'occhio ed interpreti che sanno mescolare al meglio tecnica ed emozioni.

Durante la seconda puntata di Audizioni di X Factor si è seduto al banco della giuria Lodo Guenzi, frontman de “Lo Stato Sociale” e ospite della serata, che ha saputo regalare allo show la giusta vena di ironia.

La seconda puntata di Audizioni di X Factor 2018 può essere rivista in streaming su TV8 venerdì 14 settembre.

Rivedi la puntata

 

XF12 ti aspetta tutti i giovedì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, e su digitale terrestre al canale 311 o 11).

 

IL LIVEBLOG DELLA SECONDA PUNTATA DI AUDIZIONI DI X FACTOR 2018

Condividi:

X Factor 2018 ha la sua Crudelia De Mon

Con un look ispirato alla cattiva de La carica dei 101, la sedicenne Camilla Musso canta La sera dei miracoli di Lucio Dalla. Mara Maionchi e Asia Argento dagli occhi lucidi dicono sì, seguiti da Fedez e Manuel Agnelli. "Mi sei veramente piaciuta, non solo canti bene ma hai cantato una canzone da grandi e l'hai fatta in maniera ineccepibile", parola di Mara Maionchi.

 

- di #XF12

Doppietta di bocciati

I due concorrenti che seguono terminano qui la loro corsa all’X Factor: il primo bocciato è Samuele Franco con un brano dei Queen che prende quattro no. Stessa storia per il primo gruppo della serata: gli Shades propongono una versione tutta nuova di America di Gianna Nannini che lascia un po’ a desiderare. “Accarezzo la mia solitudine non lo direbbe mai un uomo, direbbe un’altra cosa”, constata una perspicace Mara Maionchi, ma un ironico Manuel Agnelli ha pronta in tasca la risposta: “Però, insomma… anche noi ogni tanto siamo soli, eh”.

 

Mood dieta post-vacanze #XF12 https://t.co/HbjFyySGlh

 

- di #XF12

Non si urla a X Factor 2018!

La cover di Pride degli U2 proposta da Davide Celiento non convince per niente la giuria, che cerca qualcosa di più particolare. Eppure, racconta lui, è stata Laura Pausini a consigliargli di presentarsi ai casting…

 

Davide Celiento prende alla lettera quel “E ritorno da te” di @laurapausini e torna a X Factor cantando gli @U2! Secondo voi andrà bene? #XF12 https://t.co/eZw2RWnvXD
- di #XF12

X Factor 2018: che sofisticato questo Bob Marley!

Non si perde neppure un attimo: sale sul palco il primo aspirante concorrente della serata. E' una lei, ha 29 anni e - chitarra alla mano - intona una cover di Bob Marley proponendo "una versione super sofisticata" - dice Asia Argento - di Waiting In Vain. Quattro sì per Renza Castelli.

 

- di #XF12

Giudici di X Factor 2018, fatevi avanti

La giuria fa il suo ingresso fra gli applausi del pubblico al grido di "Daje Mara, in bocca al lupo". Alessandro Cattelan, che conduce i giochi, introduce Manuel Agnelli, Mara Maionchi, Fedez e il nuovo giudice di X Factor 2018 Asia Argento.

 

Arriving at #VFNO2018 be like… #XF12! https://t.co/TOSMLMWyWe

 

- di #XF12

Audizioni: al via la seconda puntata di X Factor 2018

Dopo una carrellata del meglio della scorsa settimana di X Factor 2018 e un assaggio di quello che aspetta il pubblico stasera, prende il via la seconda puntata di Audizioni della dodicesima edizione del talent-show.

 

- di #XF12

Seconda puntata di X Factor 2018: l'ospite della serata è...

 
- di #XF12

L'hashtag di X Factor 2018

Segui la seconda puntata di Audizioni di X Factor 2018 alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, e su digitale terrestre al canale 311 o 11) e commenta online usando l’hashtag dedicato.
- di #XF12

X Factor, ecco tutti i canali social

X Factor Italia è anche sui social network. Seguilo su Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e sul sito ufficiale.
 
- di #XF12

I giudici di X Factor 2018

Spietati, ironici, divertenti, senza pietà: sono i componenti della giuria della dodicesima edizione di X Factor. Loro non si perdono in chiacchiere e quando fiutano il talento vanno dritti al punto. Chissà se i concorrenti della seconda puntata di Audizioni sapranno conquistare tre sì e proseguire la gara?

 

- di #XF12

Il meglio di X Factor Italia

E tu chi preferisci fra i talenti usciti da X Factor Italia negli anni passati? Rispondi al sondaggio.

 
- di #XF12

E tu, ce l'hai l'X Factor?

Il modo per conquistare i giudici? Fare la differenza. Riusciranno i concorrenti della serata a superare la seconda puntata di Audizioni? Scopritelo dalle 21.15 su Sky Uno.
 
 
- di #XF12

Mara Maionchi dirà sì?

Durante la prima puntata di Audizioni di X Factor 2018 si sono alternati sul palco diversi aspiranti concorrenti talentuosi, che hanno saputo sorprendere sia il pubblico, sia la giuria di X Factor. E quando anche Mara Maionchi dice sì, il talento c'è davvero.
 
- di #XF12

Quante ne sai su X Factor 2018?

La prima puntata di Audizioni è stato un tripudio di talenti. Ma non sono mancati i concorrenti bocciati, né i momenti goliardici che hanno divertito pubblico e giudici. Ricordi Come è andata? Testa le tue conoscenze su X Factor 2018 rispondendo al quiz

 

Avete già imparato la prima puntata di #XF12 a memoria? Mettetevi alla prova! https://t.co/S0YmFHh7qI
- di #XF12

Aspettando X Factor 2018

Avete iniziato il conto alla rovescia in vista della seconda puntata di Audizioni?
 
 
- di #XF12

X Factor 2018, l’appuntamento settimanale

Le prime audizioni di X- Factor 2018 sono un tripudio di talento. Da Emanuele Bertelli alla cover metal di Sfera Ebbasta. XF12 ti aspetta tutti i giovedì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, e su digitale terrestre al canale 311 o 11). Al timone ancora Alessandro Cattelan.

 

X Factor 2018, tutto quello che c’è da sapere sull’edizione numero 12

 

 

via GIPHY

 

- di #XF12

Mara Maionchi ci invita a X Factor 2018
 

Se è Mara Maionchi in persona ad invitare il pubblico alla visione, non si può proprio mancare.

 

.@maramaionchi ci manda un vocale di 10 minuti soltanto per dirci che alle 21:15 su @SkyUno c'è #XF12! https://t.co/gBcDNgyhE2
- di #XF12

X Factor 2018 verso la seconda puntata
 

Gli aspiranti concorrenti della dodicesima edizione di X Factor Italia continuano a calcare il palcoscenico: fra poche ore continuano su Sky Uno le Audizioni del talent show, con la seconda puntata condotta da Alessandro Cattelan. Siete pronti ad assistere allo show? Ecco qualche anticipazione.

 

Tutti pronti per la seconda puntata di #XF12? Non prendete impegni: ci vediamo domani alle 21.15 su @SkyUno (canale 108 del satellite e 311 o 11 del digitale terrestre)! Nel frattempo vi diamo qualche spoiler: https://t.co/MScmrVx9C9 https://t.co/6wWTtzQhMW
- di #XF12