Lo Staggista irrompe su Sky Uno

TV Show
Dietro le quinte de "Lo Staggista"
01-lo-staggista

Pronto a cominciare il nuovo anno all’insegna del divertimento? Dall’11 gennaio è in arrivo la serie tv di Zero e Carlo Tozzi ambientata sul set di “Natale col Boss” con Lillo e Greg. Otto esilaranti puntate da non perdere, dal lunedì al venerdì alle 19.20. 

 

Quando il mondo del cinema incontra il mondo del web e della radio il risultato è una serie tv che si chiama Lo Staggista, in onda a partire dall’11 gennaio dal lunedì al venerdì alle 19.20 su Sky Uno. La spassosa serie in otto puntate riprende il mondo e i protagonisti del film di Volfango De Biasi prodotto da Aurelio e Luigi De Laurentiis. “Natale col boss” è una pellicola natalizia e irriverente focalizzata sulle disavventure di due poliziotti interpretati dal duo comico Pasquale Petrolo e Claudio Gregori, rispettivamente Lillo e Greg in cui uno spigliato Peppino Di Capri veste i panni del boss e si ritrova a far parte di una commedia ricca di equivoci e colpi di scena insieme al resto del cast, Francesco Mandelli, Paolo Ruffini e Giulia Bevilacqua.


Lo Staggista gioca tra eventi tragicomici, azioni e inseguimenti in cui le vite dei protagonisti si intrecciano attraverso trame diverse, dando origine a una catena di narrazioni parallele che si uniscono e completano il racconto cinematografico.

Spettacolo: Per te