Gli angeli (sexy) di Victoria’s Secret

TV Show

Moda, musica, spettacolo e tutte le modelle più affascinanti del mondo, l’appuntamento con l’evento più glamour dell’anno è per mercoledì 31 dicembre, alle 21.10, solo su Sky Uno. Ti aspettiamo

Il Victoria’s Secret Fashion Show 2014 è l’imperdibile evento che mescola i corpi più sexy del mondo con la musica pop più travolgente del momento e i migliori artisti mondiali. L’appuntamento con questo spettacolo ammaliante è per mercoledì 31 dicembre, alle 21.10, solo su Sky Uno.

Per la prima volta nella storia dello show, la sfilata si terrà a Londra, una delle capitali europee della moda. Tra le modelle attese le più grandi top model al mondo: Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Doutzen Kroes, Candice Swanepoel, Lily Aldrige, Behati Prinsloo, Karlie Kloss e Lindsay Ellingson.

Durante la serata interverranno quattro grandi protagonisti della discografia mondiale: Ariana Grande, la stellina del pop, Taylor Swift, fenomeno musicale di grande impatto nel mercato a stelle e strisce, Ed Sheeran, il nuovo volte della musica inglese, e Hozier, l’astro nascente del pop.

Il Victoria’s Secret Fashion Show 2014 porta in passerella la sexy lingerie da anni oggetto del desiderio femminile, ma non pensate si tratti di un normale défilé, è un vero e proprio spettacolo di intrattenimento.

Ovviamente le protagoniste indiscusse della serata saranno i meravigliosi angeli dalle ali piumate, celebre simbolo del brand americano.

Il Victoria’s Secret Fashion Show 2014 vi aspetta mercoledì 31 dicembre, alle 21.10, soltanto su Sky Uno.

Spettacolo: Per te