Come superare la fine di Westworld 2: la guida in gif

Serie TV

Linda Avolio

6fd49d0d-b8ce-4415-be03-a368c47d46b7-westworld

La seconda stagione di Westworld è finita, molte domande hanno trovato risposta, e nuovi quesiti si ergono all'orizzonte. The Passenger, l'ultimo episodio, è stato piuttosto intenso, e ci ha dato molto materiale su cui riflettere (che tradotto nella lingua dei fan della serie significa farsi un sacco di seghe mentali) durante i mesi che ci separano dalla terza stagione. Il terzo capitolo, infatti, di sicuro non arriverà prima di un anno e mezzo, molto probabilmente non prima del 2020. Come superare questo finalone e, soprattutto, come resistere fino al ritorno di Dolores e compagni? Ecco la nostra guida in gif

Partiamo col consiglio più ovvio: beveteci sopra. Dicono funzioni. Almeno per un po'. Valutate voi!

 

Datevi alla lettura. Assimilate quante più storie e informazioni possibili. Sapere è potere. E, come direbbe Dolores: conosci il tuo nemico per distruggerlo.

 

Scegliete un hobby e dedicatevici in modo ossessivo.

 

Rapite qualcuno e costringetelo a farvi compagnia. Se possibile, rapite qualcuno che non ha mai visto Westworld, così non potrete parlare per ore e ore e ore e ore di tutti i dettagli che avete notato.

 

Andate in terapia. Parlare con un professionista sicuramente vi aiuterà, specialmente se avete iniziato a mettere in discussione la natura della vostra realtà.

 

Fate un bel viaggio in Giappone, per scoprire da vicino una cultura così lontana dalla nostra e con una storia così affascinante. Plus: sushi, ramen, okonomiyaki, e altre delizie. 

 

Andate a fare un giro in barca, magari in kayak. Magari lungo le rapide di un fiume. Lì di sicuro non penserete a Westworld, ma a uscirne vivi!

 

Andate in campeggio con vostra figlia per passare un po' di "quality time" con lei. Possibilmente senza spararle solo perché siete convinti che si tratti di un robot.

 

Viaggiate in treno per l'Europa con i vostri amici e la vostra dolce metà. Chi l'ha detto che siete troppo vecchi per l'Interrail?

 

Andate per locali ogni sera e rimorchiate, rimorchiate, rimorchiate!

 

Passate una settimana, o perché no, un mese, a letto, separati dal resto del mondo, a piangere e a marinare nella disperazione per, come direbbero gli americani, "get it out of your system", buttare fuori tutto. Poi, dopo una settimana, o perché no, un mese, uscite di casa e cominciate una nuova vita post Westworld 2.

 

Infine, una gif che non potevamo non inserire, e capite bene perché.

Spettacolo: Per te