The Witcher, il trailer della quarta stagione

Serie TV
©Getty

Netflix ha pubblicato il primo trailer ufficiale della quarta stagione di The Witcher, la serie tv basata sulla saga dell’autore polacco Andrzej Sapkowski. Liam Hemsworth debutterà nei panni del protagonista Geralt di Rivia. L’attore tornerà anche per la quinta e ultima stagione

A circa tre anni dall’uscita della seconda parte della terza stagione, la serie TV tornerà con un nuovo protagonista: Liam Hemsworth, subentrato a Henry Cavill. L’attore australiano ha commentato il suo debutto nella serie: “Da fan di The Witcher, sono al settimo cielo per l'opportunità di interpretare Geralt di Rivia”. Tra le sue pellicole ricordiamo la saga di Hunger Games con Jennifer Lawrence, The Last Song, Independence Day – Rigenerazione e Lonely Planet.
 

Le stagioni finali di The Witcher copriranno gli ultimi tre libri della saga di Andrzej Sapkowski: Il battesimo del fuoco, La Torre della Rondine e La Signora del Lago. Netflix Italia ha diffuso le prime immagini dei nuovi episodi, accompagnate da un trailer visibile in apertura. La sceneggiatrice Lauren Schmidt Hissrich ha raccontato: “Una delle cose che diciamo sempre è che non sarebbe The Witcher se tutto finisse felicemente. Questo è l'inizio di un viaggio di due stagioni in cui la nostra famiglia si riunirà finalmente e starà insieme, si spera per sempre”.

Hissrich ha proseguito: “Siate presenti, siate disposti a farvi sorprendere, siate disposti ad accettare che le cose siano diverse e sappiate che il fulcro di ciò che amate è ancora lì. Abbiamo anche questa straordinaria opportunità, a metà di una serie, di rilanciarla, di dire: ‘Le cose sono diverse, stiamo partendo con il botto, ed è più grande e migliore che mai’”. Nel cast anche Laurence Fishburne nel ruolo di Regis: “Sono molto emozionato di unirmi al cast”.
 

Netflix Italia ha annunciato che i nuovi episodi faranno il loro atteso debutto sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) tra poche settimane, più precisamente il 30 ottobre. Al momento non ci sono informazioni ufficiali sulla distribuzione della quinta e ultima stagione. Non resta quindi altro da fare che attendere per conoscere tutti gli sviluppi. Lauren Schmidt Hissrich ha dichiarato: “Siamo entusiasti di poter portare i libri di Andrzej Sapkowski a una conclusione epica e appagante. Non sarebbe la nostra serie se non spingessimo la nostra famiglia di personaggi al limite estremo: rimanete sintonizzati per scoprire come andrà a finire la storia”.

TAG: