Squid Game 3 uscirà su Netflix il prossimo 27 giugno. L'attesa dei fan è alle stelle, considerato il clamoroso cliffhanger con cui si è chiusa la stagione 2
Netflix ha pubblicato il primo trailer della terza e ultima stagione della serie di successo Squid Game, la cui seconda stagione si è chiusa con un cliffhanger clamoroso (le stagioni sono state girate una dopo l'altra, e originariamente scritte come un unico lungo arco narrativo).
Squid Game 3, cosa dobbiamo aspettarci
Dopo il fallimento della ribellione di Seong Gi-hun/Giocatore 456 (Lee Jung-jae), che ha portato alla morte del suo migliore amico Jung-bae (Lee Seo-hwan) per mano di The Front Man (Lee Byung-hun) – che si era spacciato per un finto giocatore – sembra che i mortali giochi continuino senza remore.
Analizzando con Variety il finale di Squid Game 2, il creatore Hwang Dong-hyuk ha anticipato che, all'inizio della terza stagione, gli spettatori "troveranno Gi-hun a un bivio molto critico. Gi-hun non sarà più l'uomo che era nella seconda stagione". Ma come cosa sceglierà di fare? Continuerà la missione? Si arrenderà o persisterà?
La seconda stagione di Squid Game è diventata la serie più vista su Netflix in una sola settimana. Attualmente, si posiziona al terzo posto tra le serie più viste di sempre sulla piattaforma di streaming, subito dopo la prima stagione di Squid Game e Mercoledì. Oltre agli attori principali, il cast include Yim Si-wan, Park Sung-hoon, Jo Yu-ri, Park Gyu-young e Wi Ha-joon, dato che la maggior parte dei membri dell'alleanza principale è sopravvissuta alla ribellione.
La terza stagione di Squid Game uscirà il 27 giugno su Netflix (ma sarà visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).
Il finale di Squid Game 2
Il piano di Gi-hun si è rivelato alquanto complesso. Dapprima, ha provato a convincere i compagni ad abbandonare i giochi. Poi, ha organizzato una ribellione armata con Jung-bae, Dae-ho, Hyun-ju, Gyeong-seok e Young-il. Ma qual è stato il vero colpo di scena della stagione due? Front Man, dopo aver lasciato il gioco per sedare il tentativo di ribellione di Gi-Hun, ha ordinato a quest'ultimo di uccidere Jung-Bae davanti a lui come conseguenza delle sue azioni. E, si sa, per Gi-Hun Jung-Bae è sempre stato un sostegno e un alleato. "Tutti i fallimenti di Gi-Hun portano a questa crisi terribile di dover perdere il suo migliore amico, Jung-bae, per mano di Front Man", ha spiegato il creatore della serie, Hwang Dong-hyuk, a Variety.
TAG:
Prossimi Video
Please Don't Feed the Children, arriva l'horror di Destry Spielberg
)
The Gilded Age, la terza stagione su Sky dal 23 giugno. Il trailer
)
Bambi, trailer del film live-action con narratrice Francesca Michielin
)
The Sandman 2, il trailer della serie tv Netflix
)