Il Trono di Spade, la prima immagine della stagione 8

Serie TV
Emilia Clarke e Kit Harington nella prima immagine della stagione 8 de Il Trono di Spade, in copertina su Entertainment Weekly
trono-spade-stagione-8

La copertina di Entertainment Weekly svela la prima foto dal set della stagione conclusiva de Il Trono di Spade, con Emilia Clarke e Kit Harington nei panni di Daenerys Targaryen e Jon Snow.

Mentre con la testa siamo già proiettati al futuro… o meglio al passato, visto che The Long Night, il prequel di cui George R. R. Martin ha appena rivelato il titolo ufficiale, si svolge ben diecimila anni prima degli eventi narrati ne Il Trono di Spade, ecco che arriva un primo assaggio dell’ottava stagione della serie tv in onda su Sky Atlantic, attesa per il 2019.


Stiamo parlando della primissima immagine dal set della stagione conclusiva de Il Trono di Spade, pubblicata in copertina da Entertainment Weekly. La foto ritrae gli attori Emilia Clarke e Kit Harington abbracciati, nei panni di Daenerys Targaryen e Jon Snow.


“End Game”, titola EW alludendo alla fine dei giochi ormai prossima a Westeros, con i nostri eroi alle prese con gli Estranei, ma anche con la sanguinosa lotta che vede opposti da una parte Daenerys e i suoi alleati, dall’altra l’infida Cersei Lannister.


Di sicuro, come suggerisce l’immagine di copertina di Entertainment Weekly, una parte dell’ottava stagione si svolgerà – ma del resto non poteva essere altrimenti, visto dove eravamo rimasti – nel freddo del Nord. Ma altro che ghiaccio… siamo sicuri che quest’ultima stagione riserverà fuoco e fiamme!


Ecco di seguito la copertina di Entertainment Weekly...

 

 

 

Spettacolo: Per te