Il Trono di Spade: quando sei Sansa "#maiunagioia" Stark

Serie TV
sansa

Non dev'essere per niente facile indossare i panni di Sansa "#maiunagioia" Stark, e di sicuro non lo è stato per le prime cinque stagioni. Tra l'esecuzione del padre, la prigionia presso la Fortezza Rossa, l'aver avuto a che fare con Joffrey Baratheon, l'aver avuto a che fare con Ditocorto, e, soprattutto, l'aver avuto a che fare con Ramsay Bolton, vestire i panni della figlia di Lord Eddard deve aver messo duramente alla prova la povera Sophie Turner, che comunque, alla fine, un piccolo sospiro di sollievo tra il sesto e il settimo capitolo l'ha potuto finalmente tirare. Non sappiamo cosa succederà al suo personaggio nella S08, in arrivo entro la prima metà del 2019, ma sappiamo una cosa: per noi Sansa sarà sempre e soltanto Sansa "#maiunagioia" Stark!

Quando sei Sansa "#maiunagioia" Stark e sai benissimo cosa significa. Dunque piangi e ti disperi in via preventiva, tanto sei consapevole del fatto che prima o poi, in genere prima, qualcosa di brutto ti succederà.

 

Quando sei Sansa "#maiunagioia" Stark e riesci a sentire la prossima sfiga che si materializza, quasi riesci a vederla.

 

Quando sei Sansa "#maiunagioia" Stark e ti ricordi di esserlo, dunque sai benissimo cosa ti attende: MAI UNA GIOIA.

 

Quando sei Sansa "#maiunagioia" Stark e hai a che fare con individui come Joffrey, ma ormai hai imparato a trattenerti. Dentro, però, gliene stai dicendo di tutti i colori, di tutte le sfumature, un'intera tavola cromatica! Livello padronanza di sé: 1000.

 

Quando sei Sansa "#maiunagioia" Stark e dentro stai morendo perché sai che la prossima sfiga incombe su di te, eppure, nonostante tutto, sorridi al mondo. Quantomeno ci provi.

Ma, COLPO DI SCENA.

Poi, però, ti ricordi che nella vita reale sei Sophie "#tantaroba" Turner, e allora non ce n'è per nessuno!

 

Sansa "#maiunagioia" chi?

 

Sansa sarà anche "#maiunagioia", ma Sophie is The Queen of "#tantaroba"!!

Spettacolo: Per te