Il Trono di Spade 8: per Jason Momoa sarà la cosa più forte mai vista in TV

Serie TV
Drogo_Dany_Season_1

Jason Momoa, che nella serie ha vestito i panni dell’indimenticato Khal Drogo, dopo aver annunciato di essere uscito dal progetto relativo al remake de Il Corvo è volato sul set della serie cult di casa HBO, dove si è intrattenuto con gli showrunner e alcuni membri del cast, con cui è tutt’ora in ottimi rapporti. Tra questi, ovviamente, c’è anche Emilia Clarke, la sua Khaleesi, con la quale ha provato, con scarso successo, a ricreare un’iconica scena di Dirty Dancing: continua a leggere, scopri di più e guarda la foto

Quando la curiosità riguardo l’ultima stagione, l’ottava, de Il Trono di Spade ti assale, non c’è niente che possa consolarti, e sapere che qualcun altro invece sa benissimo cosa succederà, beh, non può che farti infuriare. Se quel qualcuno però è Jason Momoa, interprete dell’indimenticato Khal Drogo, allora il furore un po’ sfuma. La curiosità, però, resta, specialmente quando Momoa, che di recente è andato a trovare gli ex colleghi sul set, si lascia andare a dichiarazioni di questo tipo:

"Sarà la cosa più grandiosa che potrete mai vedere in televisione. Sarà incredibile, manderà fuori di testa un sacco di gente. E credetemi, è stata una fregatura sapere cosa succede, perché io sono un grande fan della serie, e non volevo saperlo!"

Ora, prima che vi agitiate, a scanso di equivoci vi diciamo subito che l’attore non si trovava sul set di Game of Thrones per tornare a indossare i (pochi) panni dell’affascinante condottiero Dothraki, dunque state sereni. Semplicemente, il simpatico Jason – che ha dichiarato di aver lasciato il progetto relativo al remake de Il Corvo, ma che è comunque impegnato con altre produzioni future, tra cui quelle relative alla Justice League – ha colto l’occasione per andare a trovare gli ex colleghi, con i quali è rimasto in ottimi rapporti, e passare un po’ di tempo con loro.

Tra questi, ovviamente, non poteva mancare Emilia Clarke, , la sua Khaleesi, con la quale ha provato, con scarso successo, a ricreare un’iconica scena di Dirty Dancing. Ecco lo scatto incriminato:

L’ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade andrà in onda su Sky Atlantic nel 2019. Intanto, per ammazzare l'attesa, leggi tutti i nostri articoli della rubrica "Una settimana da...", tra cui ovviamente "Una settimana da Khal Drogo".

Spettacolo: Per te