Big Little Lies 2: le anticipazioni del quarto episodio

Serie TV

Linda Avolio

Nuovo appuntamento su Sky Atlantic con la seconda stagione di Big Little Lies. Non perdere il quarto episodio, in onda martedì 2 luglio alle 21.15. Intanto, ecco alcune anticipazioni.

Big Little Lies, stagione 2, episodio 4

She Knows (Lei sa) è il quarto episodio della seconda stagione di Big Little Lies. Arrivato al giro di boa, il nuovo capitolo della serie prodotta da Kidman e Witherspoon (che in totale sarà formato da 7 episodi) entra finalmente nel vivo, dunque da qui in avanti aspettiamoci di tutto.

Sempre più intenzionata a scoprire la verità sulla morte del figlio, Mary Louise passerà all'attacco, e non esiterà a mettere in difficoltà la nuora e le sue amiche. Quelle donne stanno sicuramente nascondendo qualcosa, e lei le smaschererà.

Ora che Mary Louise ha rivelato il suo vero volto e le sue vere intenzioni, Celeste si pente di averle permesso di avvicinarsi così tanto a lei e ai gemelli. Anche Jane si pentirà di essere stata ad ascoltare la madre del suo stupratore, perché anche lei, in fondo, è coinvolta tanto quanto Celeste in questa storia. Mary Louise non si fermerà davanti a niente e a nessuno, e per un personaggio interpretato dalla divina Meryl Streep non ci aspettiamo (e non accettiamo) niente di meno di una donna - una madre e una nonna - intenzionata a lottare con le unghie e con i denti, una donna che, dovesse essercene bisogno, non avrà paura di giocare sporco. 

I guai finanziari della famiglia Klein rendono Renata un bersaglio fin troppo facile: che la Detective Quinlan - che è sicura che "le cinque di Monterey" non abbiano detto la verità sulla morte di Perry Wright, ma che non può provarlo - abbia deciso di andare all'attacco? Sappiamo tutti quanto profondo sia il terrore di Renata di tornare a essere povera...e, come dicono gli americani, "Beggars can't be choosers", chi ha bisogno non può permettersi il lusso di dire di no, dunque...

Madeline e Ed si riavvicinano (più o meno!), ma davanti a loro c'è moltissima strada da fare. Jane vorrebbe veramente voltare pagina, ma il passato sembra non volerla abbandonare. Bonnie è al limite: quando cadrà la famigerata goccia che farà traboccare il vaso?

Qui sotto, alcune immagini tratte dal promo rilasciato da HBO:

Spettacolo: Per te