
Modern Family è terminata l'11esima stagione: come sono cambiati i personaggi. FOTO
Si è conclusa una delle sit comedy più amate dal pubblico che dal 2009 ha raccontato le vicende della grande famiglia Pritchett, composta a sua volta da nuclei estremamente eterogenei: coppie “tradizionali”, omosessuali, intergenerazionali e interculturali

Termina con l’11esima stagione Modern Family, una delle sit comedy più apprezzate e amate dal pubblico. Si concludono dunque le vicende della famiglia capeggiata da Jay Pritchett e formata da diversi nuclei tutti diversi tra loro: uno spaccato ironico delle famiglie moderne. (Foto: WebPhoto)
Modern Family, il saluto del cast durante l'ultimo giorno di riprese. VIDEO
Ecco com’è cambiato Jay Pritchett, interpretato da Ed O’Neill, imprenditore nel settore degli armadi e patriarca della famiglia più eterogenea di Los Angeles. (Foto: WebPhoto)
Lost, 10 anni fa l’ultimo episodio della serie: cosa fanno oggi gli attori del cast. FOTO
Gloria Pritchett-Delgado, interpretata da Sofia Vergara, è la splendida moglie in seconde nozze di Jay Pritchett. Madre molto "latina" e possessiva si è rivelata una donna molto generosa, intelligente e affezionata alla sua nuova famiglia (Foto: WebPhoto)
Cercando Alaska, il cast e i personaggi della serie tv in onda su Sky. FOTO
Così è cambiato invece Manny Delgado, figlio di Gloria e figliastro di Jay a cui è molto legato. A interpretarlo è Rico Rodriguez. (Foto: WebPhoto)

Ecco com’è cambiato invece Phil Dunphy, il divertentissimo marito di Claire interpretato da Ty Burrell. Un agente immobiliare con l'animo di un bambino (Foto: WebPhoto)

Luke Dunphy è il terzo figlio di Phil e Claire: un bambino un po’ tontolone e involontariamente comico che diventa un ragazzo molto generoso e simile al padre nelle ultime stagioni. È interpretato da Nolan Gould. (Foto: WebPhoto)

Lily Tucker-Pritchett - interpretata a partire dalla terza stagione da Aubrey Anderson-Emmons - è la bambina di origine vietnamita adottata da Mitchell e Cameron (Foto: WebPhoto)

Infine ecco Stella, il bulldog francese che Jay adora quasi più di sua moglie e dei suoi stessi figli. (Foto: WebPhoto)