In Evidenza
altre sezioni
Altro

Messi and the Giants, in arrivo su Disney+ la serie animata su Lionel Messi

Serie TV
©Getty

Il progetto, che racconterà la lotta di un dodicenne dallo straordinario talento contro malvagi tiranni, arriverà sulla piattaforma di streaming in una data non ancora nota. “Niente è veramente impossibile con lavoro di squadra, perseveranza, disciplina e duro lavoro", ha dichiarato il calciatore

Condividi:

Messi and the Giants, la serie animata sul calciatore Lionel Messi, approderà in futuro su Disney+ (visibile su Sky Glass, Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick). Le prime voci sulla lavorazione dello show di azione e avventura risalgono al 2023. “Ho sempre sognato di essere coinvolto in un progetto che condividesse i valori dello sport, gli stessi valori che sono stati così importanti nella mia carriera, con le generazioni più giovani”, ha detto Messi. “Niente è veramente impossibile con lavoro di squadra, perseveranza, disciplina e duro lavoro. Non vedo l’ora di condividere questa sera con i bambini di tutto il mondo, e spero di ispirarli e di motivarli a realizzare i loro sogni. Fin da quando ero bambino, ho sempre amato le serie animate, e non vedo l’ora di guardarle con i miei figli”. Secondo la sinossi ufficiale, la serie racconterà la storia di “Leo, un normale ragazzo di 12 anni con un talento straordinario e un enorme problema. Il mondo un tempo fiorente di Iko è a brandelli alla mercé dei giganti che governano i dieci regni. Solo un eroe può salvarli...ed è grande quanto una pulce. Il giovane Leo viene prelevato da un altro mondo per guidare la lotta contro i malvagi tiranni che hanno mantenuto i dieci regni sotto il loro controllo”.

UN PROGETTO SUL LAVORO DI SQUADRA

“Il calcio – o football come lo chiamiamo negli Stati Uniti – è lo sport più amato al mondo e unisce e affascina milioni di fan di tutte le età”, ha dichiarato Ayo Davis, presidente di Disney Branded Television. “Siamo orgogliosi di lavorare con Lionel Messi e Sony Pictures Television per portare Messi and the Giants al nostro pubblico appassionato e globale di bambini. Sappiamo che i temi della famiglia, dell’amicizia e del lavoro di squadra risuoneranno non solo tra gli appassionati di calcio, ma in tutti coloro che, ovunque, amano una grande storia”. Joe D’Ambrosia, EVP e direttore generale di Sony Pictures Television – Kids, ha aggiunto: “Il calcio è uno di quei rari sport che unisce le persone e fa luce sul vero significato del lavoro di squadra”.

Approfondimento

Win or Lose, Disney Pixar taglia storyline di personaggio transgender