Il Signore degli Anelli - Gli Anelli del Potere 3 si farà? Cosa sappiamo

Serie TV

Matteo Rossini

©Webphoto

Intervistata da RadioTimes, Charlotte Brändström, regista e produttrice esecutiva della serie, ha dichiarato: “Non posso dire molto sulla terza stagione, ma credo che presto ci saranno belle novità”

Prime indiscrezioni sulla terza stagione de Il Signore degli Anelli - Gli Anelli del Potere. RadioTimes ha intervistato Charlotte Brändström, regista e produttrice esecutiva della serie. Al momento nessuna notizia ufficiale sul futuro della produzione.

Il Signore degli Anelli - Gli Anelli del Potere, terza stagione in arrivo?

Prime Video (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) sta attualmente distribuendo gli episodi della seconda stagione de Il Signore degli Anelli - Gli Anelli del Potere. In queste settimane i fan dello show si sono interrogati sul futuro della serie tv.

 

La regista Charlotte Brändström ha ora aperto alla possibilità di nuovi episodi: “Non posso dire molto sulla terza stagione, ma credo che presto ci saranno belle novità”. In seguito, RadioTimes ha chiesto alla regista e ad Alex Disenhof, direttore della fotografia, cosa vorrebbero poter eventualmente raccontare nei nuovi episodi.

approfondimento

Il Signore degli Anelli - Gli anelli del potere, il cast della serie

Disenhof ha risposto: “Sarebbe davvero complicato da girare perché è sott’acqua, ma la Caduta di Númenor”. La regista ha aggiunto: “La Caduta di Númenor e il grande tsunami”.

approfondimento

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 2, Il trailer finale

Charlotte Brändström ha proseguito: “Quello che mi piace di questo show è che è molto cinematografico ed è raro avere una portata di questo tipo, quindi rende tutto entusiasmante”. A questo punto, non resta altro da fare che attendere per poter conoscere tutti gli sviluppi.

Spettacolo: Per te