In Evidenza
altre sezioni
Altro

The Sandman, il video di backstage con l'anteprima della stagione 2

Serie TV

Durante la Geeked Week, Netflix ha diffuso le prime immagini dei nuovi episodi di uno dei suoi prodotti di maggior successo, l'adattamento televisivo del fumetto di Neil Gaiman. Ecco le novità

Condividi:

Tra le serie più attese alla Geeked Week di Netflix c’era The Sandman. La seconda stagione dell’adattamento seriale del fumetto di Neil Gaiman era stata annunciata da tempo, la produzione già piuttosto ben avviata e in stato avanzato e in tanti attendevano notizie al riguardo. Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick) non ha deluso le aspettative diffondendo  un video di backstage in cui lo showrunner Allan Heinberg e il protagonista Tom Sturridge introducono gli spettatori ad alcune importanti novità.

Tutto ruoterà intorno a Morfeo

Come spiegato nella clip che potete vedere in fondo a questo articolo, la seconda stagione di Sandman si concentrerà sugli eventi degli archi narrativi intitolati “Stagione delle nebbie” e “Vite Brevi”, seguendo la storia di Morfeo e lasciando da parte altre parti del fumetto più antologiche. Sarà una stagione ricca di nuovi personaggi, in cui gli spettatori faranno conoscenza con gli altri Eterni, fratelli e sorelle di Morfeo, e con un gran numero di divinità di numerosi Pantheon.

leggi anche

Mercoledì 2, le anticipazioni della nuova stagione della serie tv

Un banchetto tra dei

All’interno della stagione, infatti, avremo ben due riunioni: una cena tra gli Eterni, l’altra invece in un grande banchetto organizzato da Morfeo nelle Terre del Sogno che vedrà la partecipazione di numerosi dei e dee in lizza per ottenere le chiavi dell’Inferno che Morfeo ha ricevuto da Lucifero, e che non intende tenere per sé. Nel video si vedono distintamente tre divinità norrene: Thor, Loki e Odino, interpretate rispettivamente da Laurence O’Fuarain, Freddie Fox e Clive Russell.

vedi anche

The Sandman, una scena tagliata rivela un dettaglio su Death. VIDEO

In arrivo nel 2025

Nella nuova stagione sarà presente anche Orfeo, figlio che Morfeo ha avuto da Calliope, condannato a un triste e atroce destino, interpretato da Ruairi O’Connor. Ma saranno soprattutto gli intrighi interni alla famiglia degli Eterni e le loro complicate relazioni a tenere gli spettatori incollati allo schermo. Netflix non ha ancora comunicato la data d’uscita della seconda stagione, che potrebbe arrivare nel 2025.

vedi anche

Squid Game 2, il teaser trailer della serie tv Netflix