I nuovi episodi dello show coreano Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick) in uscita tra un mese
Arriverà il 25 ottobre la seconda stagione di Hellbound. A rivelarlo è il teaser pubblicato da Netflix nel corso della Geeked Week. La serie horror coreana, ispirata all’omonimo webtoon (fumetti online) di Yeon Sang-ho e Choi Kyu-sok, che in Italia è stato pubblicato nella sua versione cartacea da Panini Planet Manga.
Il teaser
La piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick) ha pubblicato il teaser che potete vedere in testa a questo articolo, un video che conferma le atmosfere opprimenti e demoniache della prima fortunata stagione. Nel teaser viene annunciato il ritorno di Jung Jinsu, che nella prima stagione aveva ricevuto la profezia della sua morte e della sua condanna all’inferno, anche se cambia l’attore, con Kim Sung-cheol che sostituisce Yoo Ah-in.
La trama
La storia di Hellbound è ambientata in una piccola cittadina della Corea del Sud nella quale, improvvisamente, comincia a verificarsi un fenomeno paranormale: diverse persone ricevano la visita di quello che appare come un angelo, un messaggero che annuncia data e ora della morte al malcapitato di turno, condannando la sua anima alla dannazione senza un apparente motivo. Profezia che puntualmente si conferma ogni volta, con la vittima che viene raggiunta nella data e nell’ora preannunciate da una serie di violentissimi demoni che ne massacrano il corpo e catturano l’anima.
vedi anche
Hellbound, trailer finale della serie Netflix
Il cast
Il cast della prima stagione era composto anche da Kim Sung-cheol, Kim Hyun-joo, Park Jung-min, Won Jin-ah, Yang Ik-june, Kim Shin-rok, Ryu Kyung-soo, Lee Re, Kim Mi-soo, Kim Do-yoon; Jung Ji-so, Cha Si-won. Potete vedere il teaser della seconda stagione di Hellbound nel video in testa a questo articolo.