Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Kaos, ci sarà una seconda stagione della serie tv? Cosa sappiamo

Serie TV

Matteo Rossini

©Webphoto

Intervistato da RadioTimes, il creator Charlie Covell ha dichiarato: "Ho sviluppato un’idea di come potrebbe essere la sinossi"

Condividi:

Charlie Covell, creator di Kaos, ha dichiarato di aver già sviluppato la sinossi della seconda stagione, nonostante al momento Netflix non abbia ancora rilasciato alcuna dichiarazione in merito a un rinnovo della produzione.

Kaos, seconda stagione in arrivo?

 

Jeff Goldblum è Zeus nella nuova serie TV ispirata alla mitologia greca, nel cast anche Janet McTeer e David Thewlis. A pochi giorni dall’uscita della prima stagione, composta da otto episodi, RadioTimes ha intervistato Charlie Covell in merito al possibile rinnovo della produzione.

 

Il creator ha dichiarato: “L’idea è di tre stagioni in totale. Questo è ciò che più o meno ho in mente. E sì, amerei davvero continuare”. L’autore ha proseguito: “Ci sono molte cose in corso. Ho sviluppato un’idea di come potrebbe essere la sinossi. Ma no, non c’è una sceneggiatura, soltanto molti documenti febbricitanti e cose che solo io probabilmente capirei a questo punto”. 

approfondimento

Kaos, tutto quello che c'è da sapere sulla serie con Jeff Goldblum

La serie TV (FOTO) è sbarcata sullo schermo dopo un lungo processo di produzione avviato nel 2018 e rimandato a causa della pandemia del Covid, Covell: “Ci sono state così tante volte in cui ho pensato che questo non sarebbe accaduto, e ovviamente durante la pandemia mi sono chiesto se sarebbe stato cancellato”.

approfondimento

Kaos, il trailer della nuova serie TV con Jeff Goldblum

Il creator ha aggiunto: “Netflix ne è stato un grande sostenitore, sono stati così di supporto e credo anche che le cose accadano come dovrebbero. E penso anche che il tempo e i ragionamenti in più durante l’attesa di girare abbiano reso migliore lo show”.