In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Hierarchy, è uscita la nuova serie sudcoreana Netflix: trama e cast

Serie TV
Fonte: Sito Ufficiale Netflix

In onda sulla piattaforma di streaming dal 7 giugno, racconta la storia di una scuola privata in Corea del Sud, controllata dallo 0,01% degli studenti più ricchi, il cui ambiente viene sconvolto dall'arrivo di una nuova persona

Condividi:

Per gli amanti dei k-drama, cioè delle fiction sud-coreane, è arrivata una bellissima notizia. Il 7 giugno sulla piattaforma Netflix è uscita la nuova serie Hierarchy. Diretta da Bae Hyeon-jin, nei 7 episodi della prima stagione racconta la storia, tra amicizie, tradimenti e vendette, di un gruppo di ragazzi alla Jooshin High School, il liceo che fornisce il miglior servizio educativo in Corea del Sud e riunisce lo 0,01% dei bambini più ricchi.

La trama

La serie è ambientata alla Jooshin High School, una scuola nello Jooshin Group (il principale conglomerato della Corea del Sud), in cui i bambini vengono scelti dal momento in cui sono nati. L'istituto è controllato dallo 0,01% degli studenti più ricchi ma, un nuovo arrivato molto riservato, scalfisce questo mondo apparentemente inconquistabile. In questo prestigioso liceo privato così 18 giovani vivono delle emozionanti storie tra amore, amicizia e vendetta.

leggi anche

Squid Game, la data di uscita della seconda stagione della serie tv

Il cast

Nel cast di di Hierarchy troviamo Roh Jeong-eui (Badland Hunters), Kim Jae-won (Fall for you) e Lee Chae-min (Alchemy of Souls).