In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

The Witcher, la quinta stagione della serie tv Netflix sarà l'ultima

Serie TV

Camilla Sernagiotto

©Webphoto

La serie televisiva che dalla quarta stagione vede protagonista Liam Hemsworth, che ha ereditato il ruolo di Geralt da Henry Cavill (dopo che costui ha lasciato lo show alla fine della terza stagione) è stata rinnovata per una quinta stagione. Che sarà l’ultimo atto di questa saga televisiva

Condividi:

The Witcher è stato rinnovato per una quinta stagione, che però sarà l’ultima della serie televisiva che dalla quarta stagione vedrà protagonista Liam Hemsworth, il quale ha ereditato il ruolo di Geralt da Henry Cavill. Quest’ultimo, lo ricordiamo, ha lasciato lo show alla fine della terza stagione.

 

The Witcher sta quindi per giungere al termine. Il team produttivo dello show ha annunciato oggi su X (l’ex Twitter) che Netflix ha confermato una quinta stagione dell'adattamento fantasy, che sarà l'ultima.

 

"È ufficiale, la quarta stagione di The Witcher è in produzione. Ma non è tutto, stiamo già pianificando la quinta stagione, che sarà l'ultima e porterà questa epica serie a una conclusione adeguata. Ci vediamo sul Continente", ha confermato Netflix sui propri canali social (come potete guardare nel post che trovate incorporato in fondo a questo articolo).

 

Come ormai noto, la quarta stagione vedrà come nuovo protagonista Liam Hemsworth, il quale prende il ruolo di Geralt da Henry Cavill dopo che costui ha lasciato lo show alla fine della terza stagione.

 

The Witcher è una serie televisiva di Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

La nuova stagione seguirà Geralt, Yennefer e Ciri

Dopo gli eventi scioccanti che cambiano totalmente il Continente, ossia i fatti che chiudono la terza stagione, la nuova stagione (la quarta attualmente in produzione) seguirà Geralt, Yennefer e Ciri.

 

Questi tre personaggi devono attraversare il Continente devastato dalla guerra, oltre a dover combattere ciascuno con i propri demoni.

approfondimento

The Witcher 3, il trailer del Volume 2

Laurence Fishburne interpreterà dalla 4° stagione il personaggio di Regis

Anche Laurence Fishburne si unirà al cast nel ruolo di Regis, personaggio molto amato dai fan dei libri e dei giochi di The Witcher.

 

Il personaggio di Regis è un Barbiere-chirurgo esperto del mondo, con un passato misterioso. Si unisce a Geralt nel suo viaggio a partire dalla stagione 4.

 

Regis viene presentato nella serie di romanzi dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski (padre putativo della saga, in quanto penna da cui esce l'epopea letteraria che sta alla base di tutto, sia del franchise videoludico sia della serie televisiva) a partire dal libro intitolato Il battesimo del fuoco (Chrzest ognia, 1996).

Hemsworth e Fishburne si uniscono ai co-protagonisti che già conoscevamo, ossia Anya Chalotra, Freya Allan e Joey Batey.

 

The Witcher è prodotta esecutivamente da Steve Gaub, Matt O’Toole, Mike Ostrowski, Javier Grillo-Marxuach, Lauren Schmidt, Platige Films (Tomek Baginski e Jarek Sawko) e Hivemind Content (Jason Brown e Sean Daniel).

 

Di seguito trovate il post pubblicato dall’account ufficiale di X di The Witcher.

approfondimento

The Witcher 3: trama, cast e tutto quello che c'è da sapere