Stranger Things 5, David Harbour sul set della nuova stagione

Serie TV

Matteo Rossini

Immagine tratta da Instagram @rossduffer

La quinta e ultima stagione di Stranger Things arriverà prossimamente su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)

Sono in corso le riprese della quinta e ultima stagione di Stranger Things. Ross Duffer, co-creatore della serie insieme al fratello Matt, ha condiviso alcuni scatti dal set, tra questi anche un’immagine di David Harbour nel ruolo di Hopper.

stranger things 5, la nuova foto su instagram

Grande attesa per gli episodi che congederanno i fan di Stranger Things. A otto anni dal debutto, i fratelli Duffer sono tornati sul set per la quinta e ultima stagione. Ross Duffer ha aggiornato il pubblico in merito all’andamento della produzione condividendo alcuni scatti realizzati durante la nona e decima settimana di riprese. Il protagonista della prima foto è David Harbour, interprete di Hopper, in un apparente momento di pausa dalle riprese. 

 

L’immagine ha generato grande interesse. Il pubblico ha ipotizzato che la barba molto lunga sia dovuta al molto tempo trascorso dagli eventi narrati nel finale di stagione. 

stranger-things-5-ross-duffer

approfondimento

Stranger Things 5, Ross Duffer pubblica nuove foto dal set

Al momento non ci sono indiscrezioni sulla sinossi e sulla data di uscita. La distribuzione su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su NOW Smart Stick) potrebbe avvenire nel 2025, ma non sono ancora arrivate conferme ufficiali.

stranger_things_5

approfondimento

Stranger Things 5, la produzione è ufficialmente iniziata: la foto

Nel corso degli anni Stranger Things ha ottenuto sempre maggior successo fino a diventare un fenomeno mediatico. La serie tv ha lanciato le carriere dei suoi protagonisti, tra i quali Millie Bobby Brown, divenuta oggi una delle attrici in maggior ascesa nel mondo di Hollywood. La produzione ha ricevuto anche quattro candidature ai Golden Globe.

Spettacolo: Per te