Berlino, Netflix annuncia la seconda stagione della serie tv

Serie TV

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Pedro Alonso sarà ancora Berlino nella serie tv. Netflix ha comunicato la produzione dei nuovi episodi del prequel e spin-off de La casa di carta 

Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha annunciato la seconda stagione di Berlino. La serie tv è il prequel e spin-off de La casa di carta in cui Pedro Alonso (FOTO) è tornato a indossare i panni del personaggio.

berlino, in arrivo i nuovi episodi

A poche settimane dalla distribuzione della prima stagione, la piattaforma di streaming ha comunicato l’avvio della produzione dei nuovi episodi. Netflix ha condiviso un breve filmato annunciando il ritorno di Pedro Alonso nel ruolo di Berlino, personaggio inizialmente introdotto ne La casa di carta.

 

Al momento nessuna informazione sul cast e sulla possibile data di distribuzione, non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti gli sviluppi. 

hero_berlino_serie_ipa

approfondimento

Berlino, il cast della serie con Pedro Alonso e Itziar Ituño

La prima stagione di Berlino, formata da otto episodi, ha riscosso ottimi consensi, nel cast anche Michelle Jenner e Tristán Ulloa. Pedro Alonso ha scritto su Instagram: "Grazie a tutti coloro che sono saltati sulla nostra nave e per aver giocato e cavalcato l’onda con noi”.

berlino_serie_ipa

approfondimento

"Berlino", arriva lo spin-off de "La Casa di carta": trama e cast

Stando a quanto riportato da Deadline, le riprese dovrebbero prendere avvio il prossimo anno. La casa di carta, produzione spagnola creata da Álex Pina, ha ricevuto consensi e riconoscimenti da parte della critica lanciando anche le carriere internazionali di alcuni attori, tra i quali Úrsula Corberó e Álvaro Morte.

berlino_al_bano_roma_felicità_ig - 1

approfondimento

Berlino, il cast dello spin-off de La Casa di Carta canta con Al Bano

Spettacolo: Per te