In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Squid Game: La Sfida, in arrivo il reality show tratto dalla serie tv

Serie TV

Matteo Rossini

Immagine tratta dal canale YouTube di Netflix Italia

Il 22 novembre Netflix distribuirà Squid Game: La sfida, il reality show basato sulla serie tv targata Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)

Condividi:

Dopo il successo della serie, Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) si prepara a lanciare Squid Game: La sfida. Il reality show vedrà i concorrenti darsi battaglia con prove ispirate alla produzione sudcoreana, in palio 4.560.000 dollari.

squid game: la sfida, il reality show in arrivo a novembre

Squid Game è stata tra i più grandi successi di sempre della piattaforma di streaming entrando nella Top 10 delle serie più popolari su Netflix. A oltre due anni di distanza dalla sua distribuzione, Netflix ha condiviso il trailer ufficiale del reality show che vedrà 456 giocatori lottare per la conquista del montepremi finale.

 

4.560.000 dollari è il valore della vincita che soltanto uno dei partecipanti potrà aggiudicarsi dopo aver sconfitto tutti gli avversari. Il canale YouTube di Netflix Italia ha condiviso il trailer ufficiale ottenendo reazioni positive.

approfondimento

Squid Game: La Sfida, il teaser trailer del reality show Netflix

Squid Game: La Sfida sarà composta da dieci episodi che faranno il loro debutto sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) tra poche settimane, più precisamente il 22 novembre. Questa la sinossi ufficiale: “Immersi nel mondo di ‘Squid Game’, 456 concorrenti reali mettono alla prova le loro abilità e il loro carattere per aggiudicarsi un premio di 4,56 milioni di dollari".

approfondimento

Serie TV, tutti i video

Oltre al favore del pubblico, Squid Game ha conquistato anche la critica ricevendo alcuni tra i riconoscimenti più prestigiosi del settore, tra i quali una vittoria ai Golden Globe nella categoria Miglior attore non protagonista in una serie grazie all’interpretazione di Oh Yeong. Al momento Netflix è al lavoro sulla seconda stagione, tuttavia non ci sono informazioni sul cast, sull’inizio delle riprese e sulla possibile data di uscita.

approfondimento

Squid Game 2, otto nuove aggiunte al cast