Fallout, svelata la data d’uscita della serie tv su Prime Video

Serie TV

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @falloutonprime

Prime Video (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha rivelato che la serie tv uscirà il 12 aprile 2024

Grande curiosità per Fallout, la nuova produzione targata Prime Video (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). La piattaforma di streaming ha pubblicato un breve teaser della serie tv annunciandone la data di distribuzione.

fallout, tutto quello che sappiamo sulla serie tv

 

Il prossimo anno Prime Video distribuirà la produzione ambientata in un futuro distopico. Lisa Joy e Jonathan Nolan hanno sviluppato la serie tv basata sul celebre franchise di videogiochi. La piattaforma di streaming ha ora condiviso un breve teaser con cui ha rivelato che Fallout arriverà finalmene sul mercato il 12 aprile 2024.

approfondimento

Fallout, arriva la serie tv sul videogame, dagli autori di Westworld

Al momento Prime Video (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) non ha fornito maggiori dettagli sulla produzione mantenendo il massimo riserbo sulla sinossi e sulla data di uscita del primo trailer ufficiale. Il cast potrà contare su grandi volti: Ella Purnell, Walton Goggins, Aaron Moten, Moisés Arias, Kyle MacLachlan, Sarita Choudhury, Michael Emerson e Leslie Uggams.

 

Presenti poi Frances Turner, Dave Register, Zach Cherry, Johnny Pemberton, Rodrigo Luzzi, Annabel O'Hagan  e Xelia Mendes-Jones.

approfondimento

Serie TV, tutti i video

Il primo videogioco uscito nel 1997 ottenne ottime recensioni da parte del pubblico dando poi vita  a un vero e proprio franchise; Fallout è ambientato in un futuro postapocalittico in cui la società è reduce da una guerra nucleare.

approfondimento

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie

Spettacolo: Per te