In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Robbie Williams, il nuovo trailer svela la data di uscita della docuserie Netflix

Serie TV

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

La docuserie, suddivisa in quattro parti, uscirà mercoledì 8 novembre su Netflix. Robbie Williams: “La cosa che mi ha distrutto è anche ciò che mi ha reso famoso. Giocare col fuoco, andare controcorrente e vedere se sopravvivo”

Condividi:

Dall’affermazione con i Take That al successo da solista come uno dei più grandi showman del mondo dello spettacolo. Robbie Williams è uno dei massimi rappresentanti del brit pop. L’omonima docuserie Netflix ripercorrerà la carriera della voce di Angels con immagini inedite e interviste che permetteranno una conoscenza più approfondita della sua vita.

robbie williams, la docuserie in arrivo mercoledì 8 novembre

 

Robbie Williams è il titolo della docuserie che racconterà oltre trent’anni di carriera sempre sulla cresta dell’onda. La piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha condiviso il trailer ufficiale del lavoro diretto da Joe Pearlman e prodotto dai collaboratori di Ridley Scott.

 

La docuserie sarà suddivisa in quattro parti e debutterà mercoledì 8 novembre. Il lavoro partirà dai tempi dei Take That, Robbie Williams ha raccontato: “Quando sono entrato nei Take That avevo sedici anni. Era pazzesco. Ero al centro della cultura pop”.

approfondimento

10 serie tv sui cantanti da vedere, da Vasco Rossi a Robbie Williams

Spazio poi a frammenti sulla sua carriera iconica, l’artista ha dichiarato: “Quello che è successo nella mia vita è incredibile, ma il passato mi tiene stretto in una morsa. Non puoi contrastarlo”.

 

Robbie Williams ha aggiunto: “La cosa che mi ha distrutto è anche ciò che mi ha reso famoso. Giocare col fuoco, andare controcorrente e vedere se sopravvivo”.

approfondimento

Serie TV, tutti i video

Questa la sinossi ufficiale della produzione Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick): “Dopo 25 anni di carriera da solista costellata da record, Robbie getta uno sguardo a quando era più giovane e riflette su una vita passata sotto i riflettori”.

approfondimento

Robbie Williams, il trailer della docuserie sulla popstar britannica