In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

007: Road to a Million, teaser trailer e cosa sapere sulla serie ispirata a James Bond

Serie TV

Camilla Sernagiotto

Credits: YouTube e Prime Video

È uscito il video che anticipa ciò che vedremo nell'attesissima serie reality ispirata alla saga dell'agente segreto 007. Si intitola “007: Road to a Million” e sarà disponibile dal 10 novembre su Prime Video (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). La star della serie TV "Succession", Brian Cox, è qui la mente che sta dietro il gioco e che detta le regole della competizione a tema Bond

Condividi:

È uscito il teaser trailer di 007: Road to a Million, l’attesissima serie reality ispirata alla saga dell'agente segreto 007. Sarà disponibile dal 10 novembre su Prime Video (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). La star della serie televisiva Succession Brian Cox è qui la mente che sta dietro il gioco e che detta le regole della competizione a tema Bond.
Ha indetto una competizione con un premio da un milione di sterline in contanti. Lui sarà The Controller e controllerà - appunto - il destino dei concorrenti. Deciderà dove andranno le coppie e cosa dovranno fare. Sarà lui a porre le domande, controllando così la sfida intricata di ogni coppia.
“L’unica cosa che si frappone sulla loro strada sono io”, sentiamo dire a Cox nel video che anticipa ciò che vedremo nello show.
Il primo teaser trailer di 007: Road to a Million è stato rilasciato in occasione del James Bond Day, che viene celebrato il 5 ottobre. Potete guardare il video nella clip che trovate in alto, in testa a questo articolo, oppure in fondo.

Nel teaser trailer vediamo nove coppie di concorrenti che tentano di vincere un premio da 1 milione di sterline, un premio che chiaramente cambierebbe radicalmente le loro vite. La competizione che dovranno cercare di vincere prevede varie sfide che li porterà in giro per il mondo. Ciascuna di queste sfide è ispirata ai film della saga cinematografica di James Bond.

I concorrenti dovranno rispondere a dieci domande ideate da The Controller (interpretato da Brian Cox). Per ogni risposta corretta, la squadra incasserà una somma di denaro. Ma basta una sola mossa errata e i concorrenti saranno squalificati, con l'impossibilità di coronare il proprio sogno, quello di vincere il malloppo.

 

Potete guardare il teaser trailer di 007: Road to a Million nel video che trovate in alto, in testa a questo articolo. Trovate la clip anche in fondo.

I vari scenari sono le location ispirate ai viaggi di 007

Le location di questa serie televisiva sono quelle che fanno da scenario alle tante avventure di 007.
Dalle Highlands scozzesi all’isolato deserto di Atacama in Cile, dalle Alpi svizzere alle strade di Venezia, ogni luogo è collegato all'epopea della spia britannica.
Ciascuno degli scenari farà da sfondo a prove fisiche davvero difficilissime, missioni impegnative e step a dir poco snervanti. Soltanto completando la tal fase, i concorrenti potranno passare a quella successiva.

Il trailer anticipa alcune delle sfide che i concorrenti dovranno affrontare. Tra queste, bisognerà arrampicarsi su una gru, rimanere in equilibrio su un treno in movimento così come guidare un’Aston Martin su strade tortuose collinari.

Potete guardare il teaser trailer di 007: Road to a Million nel video che trovate in testa all’articolo e anche di seguito.

approfondimento

007, all'asta la collezione personale di Roger Moore