Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

One Piece, lo script della seconda stagione sarebbe già pronto

Serie TV

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Stando a quanto riportato da Variety, Becky Clements, Presidente dei Tomorrow Studios, ha parlato dell’eventuale messa in onda dei nuovi episodi: “In un periodo compreso tra dodici e diciotto mesi potremmo essere pronti”. Netflix non ha commentato

Condividi:

Stando alle parole di Marty Adelstein e Becky Clements, CEO e Presidente dei Tomorrow Studios, lo script della seconda stagione di One Piece sarebbe già stato realizzato. Ad oggi Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito.

one piece, quello che sappiamo sul futuro del live action

 

Il debutto della serie live action ha ottenuto ottimi riscontri divenendo momentaneamente una delle produzioni più viste della piattaforma di streaming. Il successo di One Piece (FOTO) ha subito portato a numerosi interrogativi sul suo futuro.

 

Variety ha intervistato Marty Adelstein, CEO dei Tomorrow Studios, coinvolti nella produzione insieme a Eiichiro Oda e a Shueish, che ha dichiarato: “Abbiamo lo script pronto”.

approfondimento

One Piece, la guida ai personaggi dal manga alla serie TV. FOTO

Becky Clements ha aggiunto che in caso di nullaosta la seconda stagione potrebbe già arrivare nel giro di un anno: “In un periodo compreso tra dodici e diciotto mesi potremmo essere pronti”.

 

Il Presidente dei Tomorrow Studios ha aggiunto: “Con il supporto di Netflix per questo titolo ci aspettavamo di raggiungere la prima posizione e abbiamo percepito che le loro ricerche e gli algoritmi avevano intercettato questa possibilità. Ma nelle nostre conversazioni dopo l’uscita ci è stato detto di aver superato le aspettative, è fantastico”.

approfondimento

Serie TV, tutti i video

One Piece segue le avventure della ciurma di Cappello di paglia capitanata da Monkey D. Rufy, interpretato da Iñaki Godoy. L’aspirante re dei pirati è affiancato da Zoro, Nami, Usopp e Sanji, ovvero Mackenyu, Emily Rudd, Jacob Romero Gibson e Taz Skylar.

approfondimento

One Piece è la serie più vista su Netflix in 84 Paesi, record assoluto