Disincanto, il teaser trailer dell'ultima stagione della serie TV di Matt Groening
Serie TVUltimi episodi per Disincanto, la serie TV ideata da Matt Groening. La quinta stagione arriverà su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 1° settembre
Un’ultima mirabolante e incredibile avventura per Bean e i suoi compagni. Netflix ha annunciato l’arrivo della nuova stagione di Disincanto pubblicandone trailer e rivelandone data di uscita.
DISINCANTO, TUTTO SULL’ULTIMA STAGIONE
Dopo quaranta incredibili episodi Bean si troverà davanti alle ultime sfide per cercare di mettere in salvo il regno di Dreamland dalla regina Dagmar. La giovane principessa dovrà infatti affrontare nuovi pericoli, ma al suo fianco sempre presenti i compagni Elfo e Luci.
Netflix ha pubblicato un teaser riassumendo quanto accaduto precedentemente e anticipando alcuni dei prossimi eventi della serie TV di genere fantasy creata da Matt Groening, padre de I Simpson e Futurama.
Questo il cast della serie TV:
- Bean - Abbi Jacobson
- Elfo - Nat Faxon
- Luci - Eric Andre
- King Zog - John DiMaggio
- Queen Dagmar - Sharon Horgan
- Queen Oona - Tress MacNeille
- Mora - Meredith Hagner
- Odval - Maurice LaMarche
- The Herald - David Herman
- Sorcerio - Billy West
- Turbish - Rich Fulcher
- Bunty - Lucy Montgomery
approfondimento
Disincanto 4, la nuova stagione arriva su Netflix. Ecco cosa sapere
Netflix ha distribuito una breve sinossi nella didascalia del teaser trailer condiviso su YouTube: “La parte 5 sarà il finale di Disincanto, sarà la stagione più incredibile. Per salvare Dreamland dall’ira della Regina Dagmar, la Principessa Bean dovrà sconfiggere sua madre e sfuggire a una profezia secondo cui ucciderà chi ama”.
approfondimento
Serie TV, tutti i video
Infine, Netflix ha svelato che gli ultimi episodi arriveranno sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) tra poche settimane, più precisamente il 1° settembre.