Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Outlander 7, il cast della nuova stagione

Serie TV

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Caitriona Balfe e Sam Heughan sono i protagonisti di Outlander, la cui settima stagione è disponibile su Sky Serie e in streaming su NOW

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Oggi, mercoledì 19 luglio, la settima stagione di Outlander, l’emozionante e avvincente serie TV, arriva su Sky Serie e in streaming su NOW.

outlander, il cast della serie tv

 

Gli eventi della sesta stagione hanno appassionato il pubblico, curioso di conoscere il destino di Claire e Jamie, interpretati rispettivamente da Caitriona Balfe e Sam Heughan.

 

La settima stagione, le cui riprese hanno preso avvio nell’aprile del 2022 per concludendosi nel giugno di quest’anno, è basata sul romanzo An Echo in the Bone, pubblicato in Italia in due parti: Destini incrociati e Il prezzo della vittoria.

 

A differenza della stagione precedente, questa settima sarà formata da ben sedici episodi.

approfondimento

Outlander 7, trailer della nuova stagione della serie in esclusiva Sky

Se Caitriona Balfe e Sam Heughan torneranno nei loro ruoli, ritroveremo anche Sophie Skelton e Richard Rankin in quelli di Brianna Randall e Roger MacKenzie. Spazio poi a César Domboy, Lauren Lyle e John Bell nei panni di Fergus, Marsali e Ian. Graham McTavish sarà Dougal MacKenzie, Nell Hudson interpreterà Laoghaire Fraser, Steven Cree nel ruolo di Ian Murray, Andrew Whipp come Brian Fraser, Layla Burns per Joan MacKimmie e Lotte Verbeek nei panni di Geillis Duncan. Kristin Atherton sarà Jenny Murray.

 

Segnaliamo poi Izzy Meikle-Small, Joey Phillips, Charles Vandervaart, Gloria Obianyo, Rod Hallett, Chris Fulton, Diarmaid Murtagh.

approfondimento

Serie TV, tutti i video

Questa la sinossi ufficiale della settima stagione: “Gabaldon, torna con la prima parte della settima stagione l’amatissimo dramma in costume firmato Ronald D. Moore. Dopo gli eventi del finale della sesta, Claire (Caitriona Balfe) e Jamie (Sam Heughan) dovranno affrontare nuove avversità. La Guerra d’Indipendenza è imminente, ma alcune domande rimangono ancora senza risposta. Una per tutte: chi ha ucciso la giovane Malva Christie?”.

approfondimento

Outlander rinnovata per un'ottava e ultima stagione