Come riportato in esclusiva dal The Sun, Netflix avrebbe intenzione di concludere la serie con la sesta stagione, resterebbero però aperte le porte per un film o una serie di speciali
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Il The Sun ha rivelato alcuni dettagli riguardanti il futuro della celebre serie televisiva che ha appassionato gli spettatori di tutto il mondo. Stando a quanto riportato, The Crown terminerà con la sesta stagione, ma porte aperte allo sviluppo di potenziali produzioni collaterali.
the crown, il futuro della serie tv
The Crown saluterà il pubblico con la messa in onda della sesta stagione. La produzione targata Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) si concluderà con gli episodi in arrivo in autunno, ma un insider ha rivelato che la piattaforma di streaming starebbe valutando la possibilità di continuare il racconto con una serie di film.
approfondimento
The Crown 6, le prime foto del principe William e di Kate Middleton
Secondo quanto riportato in esclusiva, l’insider ha rivelato: “Fare un film o magari una serie di speciali significherebbe che i creator avrebbero molta più flessibilità di saltare in termini di tempo e argomenti”.
approfondimento
Serie TV, tutti i video
L’insider ha poi aggiunto: “Potrebbero realizzare un prequel o magari focalizzarsi sulla crisi dell’abdicazione degli anni ’30”.
Al momento Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) non ha commentato la notizia.